Quando si parla di pulizia del viso fai da te non si può non parlare di Foreo, il brand svedese che ha rivoluzionato la beauty routine di tantissime donne permettendo loro di prendersi cura a fondo della loro pelle. La gamma di dispositivi più amata dal mondo femminile (e maschile) si è arricchita di un nuovo device, che combina una pulizia ultra delicata e igienica ad una varietà di massaggi rassodanti mirati controllabili tramite l’app Foreo For You. Si chiama Luna 3 ed è già sold out sul sito dal brand grazie anche alla campagna lanciata sui social, dove i protagonisti erano niente meno che Belen Rodriguez e il suo compagno Stefano De Martino. Qualche giorno fa infatti Belen ha pubblicato uno scatto che la ritraeva con il numero 3 disegnato sul viso e il web è letteralmente impazzito ipotizzando una possibile dolce attesa dopo il ritorno di fiamma tra i due. In occasione del lancio di Luna 3, Belen ha poi rivelato, sempre su Instagram, l’attesissima novità di Foreo: ma cosa cambia rispetto agli altri dispositivi Foreo?

Luna 3, tutte le caratteristiche del nuovo dispositivo Foreo

Piccolo, pratico e comodo anche da portare con te in viaggio o in palestra, anche Luna 3 vanta tutte le innovazioni della gamma Luna: il suo design in silicone è più igienico delle testine con setole in nylon ed è dotato di  punti di contatto 30% più lunghi e più morbidi; un dettaglio che permette al dispositivo di scivolare delicatamente sulla pelle, raggiungendo anche i punti più difficili e permettendo così una pulizia dei pori ancora più profonda.  La superficie della testina inoltre è più ampia e garantisce una pulizia ancora più efficace. Per chi viaggia spesso e vuole avere Luna 3 sempre con sè non ci saranno problemi di durata: la ricarica è stata infatti ulteriormente potenziata e potrai utilizzare il tuo dispositivo ben 650 volte prima di doverlo ricaricare. Ma è adatto a tutti i tipi di pelle? La risposta è si! Il nuovo device Foreo Luna 3 è disponibile in 3 diverse varianti a seconda del tipo di pelle: chi ha la pelle normale potrà utilizzare il dispositivo rosa, quello azzurro è dedicato alle pelli miste mentre la versione lavanda è studiata per le pelli sensibili. Può essere acquistato sul sito del brand  ed in anteprima presso le Profumerie Douglas al prezzo di 199€.

Il massaggio rassodante di Foreo Luna 3

Il Luna 3 si distingue dalle altre spazzole soniche dedicate alla pulizia del viso per la funzione massaggio: oltre a pulire a fondo la pelle infatti, il nuovo device di casa Foreo permette di coccolarsi con un massaggio viso rassodante da effettuare dopo la detersione per avere una pelle impeccabile. Non solo una coccola quindi, ma un vero e proprio rituale di bellezza che promette effetti benefici sull'incarnato. Le pulsazioni T-Sonic faranno apparire la pelle più tonica e compatta attenuando l’aspetto di rughe e linee di espressione e rivelando la naturale radiosità della tua pelle per un incarnato più fresco e luminoso. Inoltre, migliora l’assorbimento dei prodotti skincare aumentando l'efficacia di sieri e creme. Oltre ai benefici beauty questo tipo di massaggio è estremamente rilassante, grazie alle onde concentriche che rilassano i punti di tensione muscolare del viso.

Come si usa Foreo Luna 3?

Il device è connesso all’App sul tuo smartphone o tablet: attraverso l'applicazione potrai creare delle impostazioni personalizzate e scegliere tra le diverse varietà di massaggio rassodante. Non dovrai fare altro che collegare Luna 3 all’app di Foreo via bluetooth, rimuovere il make up, inumidire la pelle ed applicare in seguito il proprio detergente viso prima di utilizzare il dispositivo. Una volta acceso il dispositivo dovrai effettuare dei movimenti circolari mentre fai scorrere Luna 3 sulle guance e sulla fronte, scivolando su e giù sul naso, finché Luna 3 si spegnerà automaticamente. L'ultimo step sarà risciacquare Luna 3, tamponare il viso e completare la tua routine di bellezza con i tuoi prodotti preferiti. Per effettuare il massaggio invece, dovrai prima applicare il tuo siero preferito sulla pelle pulita e asciutta e seguire poi le istruzioni che compariranno nell’app Foreo per attivare la propria routine di massaggio rassodante preferita.