Lei si chiama Lisa Snowdon e con una sola foto su Instagram è riuscita a conquistare il web facendo impazzire tutti. La modella inglese e presentatrice Tv, nonché ex fidanzata di George Clooney, ieri ha pubblicato una foto dinanzi allo specchio in cui appare con un bikini colorato. Fin qui nulla di strano, del resto il web e i social network, da Facebook a Twitter, sono zeppi di immagini in cui splendide modelle fanno sfoggio del loro fisico perfetto, del seno prorompente o di un lato b da urlo, mostrandosi con striminziti bikini.

Il Kiini Bikini il modello trendy dell'estate

Osservando la foto di Lisa non c'è nulla di strano: si vede il corpo perfetto di una donna che mostra con orgoglio il suo nuovo Kiini Bikini, uno dei modelli più trendy dell'estate 2015, che spopola tra le star internazionali. Si tratta di bikini super colorati che sembrano fatti all'uncinetto ma, a differenza dei classici modelli knitting, sostengono alla perfezione il seno, sotto lo strato di maglia lavorata c'è infatti una coppa e del tessuto resistente in grado di sorreggere anche le forme delle donne più rigogliose. Oltre al nuovo costume Lisa mostra la pancia piatta e il seno prorompente e ironicamente, commentando lo scatto pubblicato, afferma: "Un altro costume. Ora ho bisogno di un'altra vacanza!"

La foto virale della modella in bikini

Vi chiederete: come mai tanto clamore intorno ad una semplice fotografia di una bella donna in costume? Forse non tutti sanno che Lisa Snowdon ha ben 43 anni, mentre osservando l'immagine pubblicata su Instagram sembra quasi di essere dinanzi al fisico di una ventenne. In realtà Lisa ha superato già da un po' i 40 a va ad aggiungersi alla schiera di splendide donne che hanno oltrepassato gli anta esibendo una splendida forma fisica.