Provano l’intervento per avere una bocca carnosa per la prima volta: ecco il risultato
Essere perfette come le star ormai è una vera e propria tendenza e sono moltissime le donne che sarebbero disposte a tutto pur di essere così meravigliose. Protesi ai glutei, interventi al seno e filler alle labbra sono solo alcune delle operazioni di chirurgia più diffuse tra il pubblico femminile. Due ragazze, Ella e la sua collega di lavoro, hanno deciso di raccontare la loro esperienza dopo essersi sottoposte a delle iniezioni per gonfiare la bocca.
Motivate dall’effetto Kylie Jenner, che nei mesi scorsi aveva lanciato delle mode strambe e pericolose per avere una bocca più gonfia, le due ragazze si sono rivolte ad un chirurgo di Beverly Hills, il dottor Andre Berger, credendo che si sarebbero sentite meglio con un nuovo e procace aspetto. L’intervento non è durato molto e non è stato doloroso, anche perché è stato utilizzato un anestetico, ma il giorno dopo gli effetti dell’iniezione sono stati drammatici. Entrambe le ragazze avevano le labbra gonfissime e provavano un dolore atroce, che si è placato solo dopo 7-8 giorni.
Quando tutto è passato, Emma e la sua amica sono state soddisfatte del risultato, anche se sono rimaste scioccate dal calvario che hanno dovuto attraversare. “Ci siamo rese conto che le nostre labbra non erano poi così male, lo abbiamo fatto solo per essere più apprezzate dalle persone, ma non ne vale la pena. Purtroppo, ci siamo arrivate solo dopo aver provato la chirurgia”, hanno dichiarato le ragazze. In conclusione, consigliano a tutti di non ricorrere agli interventi per cambiare il proprio aspetto, ma piuttosto di lavorare sulla propria autostima per accettarsi così come si è.