Con l'arrivo dei primi freddi la pelle, e non solo, ha bisogno di maggiore protezione e idratazione. Labbra screpolate, mani disidratate e pelle che tira necessitano di prodotti mirati che ristabiliscano il giusto equilibrio.

Per idratare alla perfezione la pelle del viso, scegli il leggendario prodotto di Elizabeth Arden, Eight Hour Cream Skin Protectant The Original, la crema che idrata e protegge la pelle in un solo gesto. E' ideale per lenire la pelle secca e fornisce benefici anti-infiammatori. Sempre per il viso ma dedicato al contorno occhi è Hydra Beuauty Gel Yeux di Chanel, che grazie all'estratto di Camelia contrasta borse e occhiaie idratando e proteggendo la pelle del contorno occhi e illuminando lo sguardo. Il Nutriextra Lip Balm di Vichy è il prodotto ideale per la cura delle labbra: contiene un concentrato di cera d'api bianca protettiva che idrata in profondità le labbra e dona una finitura naturale e non grassa, garantendo la perfetta tenuta del make up.

Anche le mani hanno bisogno della nostra attenzione: oltre a proteggerle con i guanti utilizza una crema crema ad hoc. Clarins ha creato la Crema Giovinezza Mani che non è solamente un crema idratante : oltre a idratare le mani e a proteggerle da screpolature e irritazioni fortifica le unghie e ha un'azione antimacchia per mani perfette e vellutate. E per le più pigre c'è una crema 4 in 1 di Pupa Milano: è la Super Crema Idratante per viso, corpo, mani e capelli. Un prodotto multifunzione in formato maxi, 350ml, che idrata e protegge dalla testa ai piedi grazie agli zuccheri vegetali che ripristinano il giusto tenore d’acqua nella pelle e all'olio di melograno che rafforza le naturali difese della pelle.