Promposal: ecco come gli adolescenti chiedono il primi appuntamento (FOTO)
Abbiamo sempre visto le proposte di matrimonio più incredibili e sensazionali al mondo poiché solitamente pensiamo che sia quello il momento più importante all’interno di una coppia. Spesso, però, viene sottovaluta l’importanza del corteggiamento, soprattutto durante l’adolescenza. Per gli americani, il classico ballo di fine anno genera ansie e preoccupazioni, proprio come se ci si dovesse sposare. Bisogna organizzare tutto nei minimi dettagli per chiedere alla ragazza dei propri sogni di passare quella serata insieme, con fiori, cioccolatini, abiti eleganti e idee singolari.
Sono sempre di più i ragazzi che condividono sui social le loro idee geniali con l’hashtag #Promposal e che dimostrano come bisogna fare per avere l’appuntamento perfetto. C’è chi regala un gattino, chi uno scatolo pieno di ciambelle dolci, chi una semplice pizza e ancora chi fitta un intero campo da baseball, di certo questi ragazzini potrebbero dare una lezione di romanticismo a molti uomini in circolazione.
E’ incredibile infatti quello che riescono a realizzare per invitare la ragazza dei propri desideri al ballo, non si fermano di fronte a nulla e sono capaci di dare forma a tutte le loro fantasie più dolci. In molti casi, le loro proposte sono più sensazionali dei fidanzamenti ufficiali. Guardando queste foto, a tutte le donne più romantiche verrà sicuramente la voglia di ritornare al liceo. Chi non ha mai desiderato un corteggiamento simile da adolescente? A volte, i principi azzurri esistono davvero e questi ragazzi dimostrano che i sentimenti veri non sono ancora morti.