10 CONDIVISIONI

Le proposte di matrimonio più spettacolari di sempre (FOTO)

La proposta di matrimonio è il primo momento importante nella vita di una coppia. E’ proprio per questo che Stacy Tasman ha deciso di creare un account Instagram, chiamato HowHeAsked, per raccogliere tutte le foto delle proposte più epiche ed incredibili sulla faccia della Terra.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

La maggior parte delle donne avrà sicuramente sognato fin dall’infanzia il momento unico e romantico della proposta di matrimonio, quando il proprio uomo si inginocchia con l’anello tra le mani e chiede di passare tutta la vita al suo fianco. A partire da allora, la vita cambierà, si comincerà a pensare in due, non ci si vorrà mai lasciare e si cercherà di mettere su famiglia. E' per questo che in molti decidono di sorprendere la propria donna con qualcosa di unico. Se c'è una persona che ha preso seriamente le proposte di matrimonio più incredibili al mondo, quella è Stacy Tasman.

Dopo aver visto la sua amica fidanzarsi in modo super romantico, ha deciso di aprire un account Instagram, chiamato HowHeAsked, per raccogliere tutte le foto delle proposte più epiche sulla faccia della Terra. Alcune sono così emozionanti che sarebbero capaci di emozionare anche il pubblico più cinico ed insensibile. Stacy ha pensato che queste immagini rappresentavano il momento più importante della vita di molte coppie e che dietro una semplice foto si nascondevano delle storie bellissime.

Il profilo Instagram “Come lo ha chiesto” raccoglie più di 3mila proposte, compresa quella della stessa Stacy, avvenuta quattro mesi fa sulla neve. C’è chi chiede la mano alla propria donna su una montagna, chi lo fa in un teatro dell’opera, chi in un campo di calcio e chi ancora chiede un aiuto al proprio cane. Certo è che tutti i protagonisti delle foto meritano un gigantesco applauso per le loro idee uniche e grandiose, di sicuro non dimenticheranno mai un momento così importante. Si potrebbe essere più dolci e romantici?

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views