Principessa Charlotte, quando potrà indossare la sua prima tiara di diamanti
Nascere nella Royal Family inglese non è così desiderabile come si crede, è necessario attenersi alla rigida etichetta, apparire sempre impeccabili in pubblico e prepararsi alla futura vita da re e regine fin da piccoli. Il principino George lo sa bene, non a caso sta cominciando a sentirsi "diverso" dai coetanei, e ora anche la sorellina Charlotte sta capendo cosa significa essere una reale. Il motivo? Sono moltissimi quelli che si chiedono quando indosserà una preziosa tiara di diamanti proprio come la mamma Kate Middleton.
Charlotte erediterà il titolo della principessa Anna
Fino ad ora la bimba ha portato solo delle adorabili coroncine di fiori, come ad esempio è capitato al matrimonio di Harry e Meghan, ma presto potrebbe passare ai gioielli scintillanti della collezione di famiglia. Probabilmente erediterà il titolo femminile più alto di casa Windsor, quello di Princess Royal attualmente detenuto dalla principessa Anna, sarà il papà William a scegliere quando e, a partire da quel momento, potrà indossare la corona durante i banchetti ufficiali, i ricevimenti a Buckingham Palace e in occasione del suo Royal Wedding.
Quale sarà la prima tiara di Charlotte
Quale sarà la prima tiara che Charlotte sceglierà? Potrebbe optare per la Cartier Halo che la mamma portava al suo matrimonio, sulla Lotus Flower amatissima dalla regina Elisabetta II o, ancora, sulla Queen Mary's Lover's Knot indossata spesso da Lady Diana. Insomma, Charlotte avrà decisamente l'imbarazzo della scelta in fatto di gioielli scintillanti. Per il momento, però, questo momento sembra essere ancora lontano, la principessa è solo una bambina, dovrà aspettare quanto meno l'adolescenza per poter finalmente "imitare" mamma Kate da ogni punto di vista.