Primark è una delle catene di abbigliamento low-cost più famose e amate al mondo e di recente ha prodotto un capo così richiesto che è andato in sold out ovunque. Si chiama Gingham dress ed è un vestitino estivo in stile scamiciata semplice e versatile che dona un look quasi monacale. E' a quadretti blu e bianchi, è lungo fino al ginocchio con una gonna molto ampia e le maniche leggermente a sbuffo ed è perfetto per ogni silhouette e per ogni occasione, dall'ufficio alla gita con gli amici, fino ad arrivare all'aperitivo.

Il suo prezzo? Solo 15 sterline, peccato solo che in pochissime ore sia diventato virale, registrando il tutto esaurito sia negli store che sul sito ufficiale del brand. Sarà perché è incredibilmente eclettico o perché è diventato un vero e proprio "fenomeno social" ma l'unica cosa certa è che attualmente l'abito può essere trovato solo su eBay a prezzi decisamente maggiorati. Il motivo per cui ha avuto così tanto successo? La style editor del magazine di Primark, Jodie Jones, lo ha consigliato come must-have per la primavera 2017 e in sole 8 ore è riuscita a mandare tutte le fashion addicted in tilt.

Insomma, a quanto pare, tutte quelle che vogliono essere trendy e al passo con i tempi non possono fare a meno di questo abito a quadretti. A questo punto, non gli rimane che provare ad acquistarlo su eBay, anche se il prezzo potrebbe essere raddoppiato o addirittura triplicato rispetto all'originale. In casi come questi, è proprio il caso di dire che anche la moda low-cost può diventare ad appannaggio di pochi.