526 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Primark apre due nuovi store in Italia: ecco dove

Dopo l’incredibile successo raggiunto con lo store di Milano, Primark ha deciso di aprire due nuovi punti vendita in Italia. Il primo sarà inaugurato il 13 dicembre a Brescia, il secondo arriverà nel 2017 a Firenze.
A cura di Valeria Paglionico
526 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver aperto il primo punto vendita in Italia, precisamente nello shopping center "Il Centro" di Arese, vicino Milano, il nostro paese sembra essere stato travolto dal fenomeno Primark. Visto l'incredibile successo raggiunto, la catena irlandese d'abbigliamento low-cost ha deciso di "regalare" agli italiani altri due store. Presto Primark inaugurerà infatti anche a Brescia e a Firenze.

Il 13 dicembre sarà la volta della città lombarda, il punto vendita verrà collocato precisamente all'interno de nuovo shopping center Elnòs di Ikea di Roncadelle , che aprirà il prossimo 22 settembre. "Questa è una realtà fantastica e con una storia incredibile alle spalle, protagonista nel Nord Italia industriale e servita in modo eccellente dalla rete di trasporti", ha spiegato il direttore della comunicazione di Primark, Tim Kelly, facendo riferimento al motivo per cui si è scelta proprio la città di Brescia.

Per quanto riguarda invece il terzo maxi store, non è stata comunicata ancora la data precisa di apertura ma dovrebbe essere nel 2017 all'interno del parco commerciale di San Donato, nella periferia Nord-Ovest di Firenze, che conta già 120 negozi, una palestra, un multisala e un parcheggio che può ospitare 2.200 posti auto. Insomma, pare proprio che l'attesa delle amanti dello shopping low-cost è stata ripagata, finalmente non dovranno più recarsi all'estero per avere tra le loro mani dei prodotti Primark. A questo punto, non ci si può che chiedere quando il brand irlandese arriverà anche nel Sud Italia, di sicuro in molte ne sarebbero entusiaste.

526 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views