26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Prada Candy: un ménage à trois diretto da Wes Anderson e Roman Coppola

Miuccia Prada si affida al genio di due registi visionari e fuori dagli schemi per il lancio del nuovo profumo Prada Candy. Il risultato? Non il solito spot patinato, ma una serie di mini film originali e divertenti.
A cura di Marco Casola
26 CONDIVISIONI
Prada Candy: un ménage à trois diretto da Wes Anderson e Roman Coppola

Dopo una lunga attesa, sono finalmente online i primi due episodi della trilogia realizzata per il lancio della nuova versione del profumo Prada Candy. Miuccia Prada si è affidata al genio di due registi visionari e fuori dagli schemi, Wes Anderson e Roman Coppola, per proporre al pubblico non il solito spot patinato, ma una serie di mini film originali e divertenti. Gli short movie sono freschi e frizzanti, proprio come la fragranza, riescono a portare lo spettatore in un'atmosfera coinvolgente ed allegra, mostrando le "gesta" di tre giovani parigini coinvolti in un particolare ménage à trois.

Un ménage à trois in stile Jules e Jim – Guardando i primi due episodi si sente chiara la volontà di celebrare lo stile parigino: i caffè della Ville Lumiere e le splendide sale cinematografiche sono protagonisti insieme a tre giovani bohemien, tre personaggi naif che ricordano i personaggi di Jules e Jim. Gli spot firmati da Wes Anderson e Roman Coppola non hanno però quella patina malinconica del film di Truffaut. La storia ruota intorno a Candy, interpretata da Léa Seydoux, una donzella dolce e particolare che fa impazzire due ragazzi intenti a conquistarla in ogni modo. Da poco è uscito il secondo spot, mentre bisognerà attendere ancora qualche giorno per poter ammirare la conclusione della divertente trilogia di Prada Candy.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views