17 Giugno 2021
10:38

Post Malone mostra i suoi nuovi denti di diamanti: ora ha un sorriso da oltre un milione di euro

Post Malone si è rifatto i denti, si è rivolto a uno dei dentisti estetici più famosi di Beverly Hills e gli ha fatto “restaurare” la sua bocca. Non si è limitato a eliminare le imperfezioni, ha chiesto anche di incastonare dei preziosi diamanti nella dentatura: ora il suo sorriso vale oltre un milione di euro.
A cura di Valeria Paglionico

Le star ne sanno una più del diavolo quando si parla di colpi di testa "di lusso" ma è stato Post Malone a superare ogni limite negli ultimi giorni. Fin da quando ha debuttato nella musica ha dimostrato di amare i cambiamenti drastici, basti pensare al fatto che ha tatuato quasi integralmente il corpo (viso compreso). Ora, però, ha rivolto le attenzioni alla sua bocca: si è rivolto a uno dei dentisti più famosi di Beverly Hills e si è rifatto i denti. La cosa particolare è che non si è limitato a correggere le imperfezioni, ha aggiunto diamanti e pietre preziose alla sua dentatura, così da sfoggiare un sorriso letteralmente scintillante e prezioso.

Post Malone ha dei nuovi denti di diamanti

Si chiama "The Father of Diamond Dentistry", nome d'arte del dottor Thomas Connelly, ed è uno dei dentisti estetici più famosi di Beverly Hills, diventato noto per aver applicato preziosissimi grillz alla dentatura di innumerevoli star. Tra i suoi ultimi clienti c'è stato Post Malone, che, in collaborazione con Isaac Bokhoor di Ancel City Jewelers, ha deciso di ricostruire il suo sorriso, trasformando i denti in veri e propri gioielli. Lo scorso anno il cantante di "Rockstar" aveva chiesto al dentista se sarebbe stato possibile incastonare delle pietre preziose all'interno dei denti e, dopo mesi e mesi di studi, l'impresa è stata portata a termine, anche se non è stato semplice bucare i diamanti senza distruggerli.

Tutti pazzi per il sorriso prezioso di Post Malone

Per "restaurare" il sorriso di Post Malone sono stati utilizzati dei materiali davvero preziosi, ovvero della porcellana naturale e dei diamanti da 40 carati provenienti dal Belgio e tagliati in Israele. Quanto vale la nuova dentatura scintillante del cantante? 1,6 milioni di dollari (quasi 1,4 milioni di euro), ed è forse per questo che non ha esitato a metterla in mostra sui social. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate sui tabloid internazionali, sarebbero già moltissime le celebrities che, estasiate dal sorriso "prezioso" dell'artista, avrebbero già chiesto al dentista di Beverly Hills come fare per imitarlo. Dopo gli appariscenti grillz, i denti con i diamanti incastonati diventeranno il nuovo trend di lusso?

Demi Lovato mostra l'anello di fidanzamento: l'enorme diamante costerebbe più di 900mila euro
Demi Lovato mostra l'anello di fidanzamento: l'enorme diamante costerebbe più di 900mila euro
Scarlett Johansson mostra il nuovo anello di fidanzamento: è un diamante da quasi 400mila euro
Scarlett Johansson mostra il nuovo anello di fidanzamento: è un diamante da quasi 400mila euro
Grillz, i gioielli da denti amati dalle star: avere un sorriso scintillante è il trend del momento
Grillz, i gioielli da denti amati dalle star: avere un sorriso scintillante è il trend del momento
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni