Posa nuda nel deserto, ecco come Kim Kardashian combatte le sue insicurezze (FOTO)
Dopo il selfie in intimo postato su Instagram qualche giorno fa, Kim Kardashian fa ancora parlare di sé ed ha posato per un servizio fotografico completamente nuda ed ovviamente i suoi scatti stanno facendo il giro del web. La 34enne più popolare degli ultimi tempi ha mostrato le sue curve sexy senza veli per sponsorizzare l’ultimo episodio di Keeping Up With the Kardashians, il reality che vede come protagonisti i membri della sua famiglia che andrà in onda domenica prossima.
Kim è stesa nuda sulla spiaggia di un deserto e, nonostante abbia coperto il seno con della vernice bianca, la foto lascia davvero poco spazio all’immaginazione, tanto che ha già conquistato milioni di like. Kim è ormai una star di successo, nonché la regina dei selfie, ma a dispetto delle apparenze ha dichiarato di avere delle insicurezze come qualsiasi altra donna. Ha infatti spiegato che ha una malattia cronica alla pelle ed è sempre preoccupata prima di spogliarsi davanti ad un fotografo. “Ho la psoriasi, non c'è niente che io possa fare per curarla, ma non è un buon motivo per sentirmi a disagio. Voglio superare le mie insicurezze e spero che nessuno si focalizzi su questo problema”, ha dichiarato la Kardashian.
Solo qualche mese fa, con le sue immagini con il lato b in vista aveva letteralmente spaccato il web e nessuno avrebbe mai detto che non si sentiva a suo agio dinanzi ad una macchina fotografica. Insomma, Kim Kardashian sa come lasciare senza parole i suoi fan. Chissà dunque cosa succederà nell’ultima puntata del reality, dopo che Bruce Jenner aveva dichiarato che aveva intenzione di diventare donna. La foto nuda di Kim preannuncia sicuramente grandi colpi di scena.