599 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pompieri muscolosi e cuccioli: ecco il calendario più sexy dell’anno (FOTO)

I pompieri sono il sogno hot di ogni donna, se poi hanno tra le braccia dei cuccioli indifesi ed abbandonati, l’accoppiata sarà sicuramente vincente. I vigili del fuoco di Charleston hanno deciso di realizzare un calendario sexy per il 2015 e il ricavato sarà dato in beneficenza.
A cura di Valeria Paglionico
599 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo l’immaginario comune, il vigile del fuoco è uno dei più tradizionali sogni hot femminili. Guardando queste immagini capiremo che è proprio vero. I vigili del fuoco di Charleston, nel South Carolina, hanno deciso di fare un ultimo regalo natalizio alle donne del loro paese.

Si tratta di un calendario che li ritrae mezzi nudi, con i muscoli in vista e con dei cuccioli, appena salvati, tra le braccia. Quale donna non vorrebbe essere salvata da un pompiere del genere? I modelli sono stati scelti online dal pubblico del web, al quale è stato chiesto di donare 10 dollari per votare il proprio preferito. La scelta dei protagonisti del calendario ha fatto sì che si raccogliessero ben 30 mila dollari e le vendite vere e proprie ancora devono cominciare.

Tutto il ricavato sarà donato al Toby’s Fund, un fondo di beneficenza della comunità di Charleston che si occupa degli animali feriti, maltrattati e abbandonati. Uomini sexy, beneficenza e cuccioli dolci, sono tutti racchiusi in un unico calendario, che sarà capace di far impazzire ogni donna. I vigili del fuoco hanno ben sottolineato che non vogliono essere considerati dei modelli, nonostante i loro fisici statuari, ma la loro scelta di posare senza maglietta di fronte la macchina fotografica è dovuta al fatto che vogliono dare un contributo per aiutare gli animali maltrattati. Sono loro stessi che ne salvano almeno uno ogni giorno. Questa causa gli sta, dunque, particolarmente a cuore ed è questo l'unico motivo per cui hanno accettato di diventare modelli per un giorno.

599 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views