56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pizze a domicilio e videogame, ecco cosa realmente accade la prima notte di nozze

La prima notte di nozze viene considerata da sempre una serata magica, peccato solo che non sempre le cose vadano come ci si aspettava. Le coppie di sposi hanno rivelato cosa succede realmente in quei momenti.
A cura di Valeria Paglionico
56 CONDIVISIONI
Immagine

La prima notte di nozze viene considerata una delle serate più romantiche della propria vita, quella in cui si comincia una nuova esperienza e ci si concede al proprio marito con la fede al dito. Anche se ormai quasi tutti hanno già fatto sesso con il proprio compagno prima del matrimonio, continua ad essere considerata magica, peccato solo che non sempre le cose vanno come ci si aspettava.

Su Whisper le coppie sposate hanno deciso di “confessare i loro peccati” e di condividere le loro esperienze, spiegando tutto quello che hanno fatto davvero la prima sera passata insieme dopo il matrimonio. C’è chi ha giocato a Super Mario sulla Wii, chi ha ordinato una pizza, chi era troppo stanco per il sesso dopo la cerimonia e, ancora, chi si ha semplicemente cominciato a farsi i conti in tasca e a contare i soldi accumulati con i vari regali. Insomma, si tratta di cose che hanno ben poco a che fare con le esperienze erotiche che tutti si aspettano dalla tanto attesa prima notte di nozze. La cosa ha dimostrato che i tempi sono decisamente cambiati.

Se un tempo si aspettava quella serata per fare sesso per la prima volta con la persona della propria vita, ora si preferisce dedicarsi a tutt’altro, visto che nei giorni che precedono il matrimonio si accumulano elevatissime quantità di stress. Tutti quelli che sono in procinto di sposarsi e che hanno pensato a qualcosa di romantico in occasione della prima notte da marito e moglie farebbero meglio a rivedere i loro piani: quasi sicuramente non avranno voglia e tempo per dedicarsi al sesso sfrenato.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views