1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piume e trasparenze audaci: Dua Lipa “imita” il nude look di Gilda Ambrosio

Cosa accomuna Dua Lipa e Gilda Ambrosio? La passione per la moda, peccato solo che la popstar abbia peccato di originalità. In occasione di una delle sue ultime apparizioni pubbliche, ha infatti sfoggiato lo stesso look della fashion influencer: un abito trasparente firmato Attico decorato con delle piume.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Le star ne sanno davvero una più del diavolo quando si parla di look e riescono sempre a incantare il pubblico durante le loro apparizioni pubbliche, peccato che spesso non riescano a distinguersi per originalità. E' quanto successo a Dua Lipa, una delle popstar più richieste del momento, che ha pensato bene di prendere ispirazione dall'italianissima Gilda Ambrosio, "riciclando" uno degli abiti che quest'ultima aveva indossato qualche settimana fa.

L'abito indossato da Dua Lipa e Gilda Ambrosio

Dua Lipa è una delle popstar più famose e richieste degli ultimi anni e nel corso della sua carriera ha dimostrato di avere non solo un enorme talento ma anche stile da vendere. Di recente è stata ospitata allo showcase organizzato da Deezer Francia, tenutosi in occasione della Paris Fashion Week, e ha pensato bene di puntare tutto sulla sensualità. Ha infatti indossato un lungo abito color carne trasparente firmato Attico che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione, caratterizzato da delle decorazioni in paillettes brillanti su tutta la silhouette, uno spacco vertiginoso sulla gamba e delle piume bianche su maniche e gonna. Le fashion addicted più incallite avranno notato un piccolo particolare: quel vestito era già stato sfoggiato da una donna "famosa". Si tratta di Gilda Ambrosio, la fondatrice del brand che lo ha realizzato, che lo portava durate il matrimonio di Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino tenutosi qualche settimana fa sul Lago di Como, lo stesso a cui avevano preso parte anche Fedez e Chiara Ferragni. Insomma, pare proprio che Dua Lipa pecchi di originalità. Forse credeva di non essere "scoperta"? Forse semplicemente non aveva considerato il fatto che la fashion influencer napoletana è ormai tra le under 30 più note al mondo.tra le under 30 più note al mondo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views