Cosa c'è di peggio del non riuscire a gestire i propri figli a causa del loro carattere terribile? E' quanto capitato a questa coppia di Birmingham, hanno quattro bambini, due gemelli di 7 anni e due femmine di 11 e 5 anni, e sono disperati. Al momento, infatti, i piccoli non eccellono a scuola e hanno bisogna di un aiuto extra, peccato solo che tutti gli insegnanti di doposcuola che hanno avuto si siano dimessi dopo pochi giorni a causa del loro carattere troppo esuberante ed esplosivo.

"Devo essere sincero, i nostri figli sono un incubo. Dal 2007 abbiamo avuto 7 tutor che si sono licenziati, uno è durato solo 2 settimane", ha spiegato il papà. Alcuni degli insegnanti hanno subìto terribili scherzi, bestemmie e urla, addirittura in alcuni casi i bambini hanno cominciato a lanciare uova e farina contro le persone che avevano di fronte e qualcuno li ha definiti "diavoli reincarnati". Stufi di dover assumere sempre nuovi insegnanti, hanno deciso di alzare la posta in gioco: offrono 100 sterline all'ora, ovvero quasi 115 euro, per 12 settimane a chiunque abbia il "coraggio" di seguire i bambini, dandogli lezioni di italiano e matematica.

L'obiettivo è trovare qualcuno che sia capace di disciplinarli e di mantenere alta la loro attenzione quando studiano. I requisiti che devono avere i tutor? Un'esperienza di almeno 5 anni e una enorme pazienza. I due genitori vorrebbero fare prima una lezione di prova, così da dare agli insegnanti la possibilità di interagire con i bambini, per poi firmare il contratto definitivo. Riusciranno a realizzare quella che sempre un'impresa impossibile?