Pippa Middleton è la sorella della principessa inglese Kate e inevitabilmente ogni sua apparizione pubblica fa scalpore. Dopo essersi sposata lo scorso maggio con James Matthews, dando vita a uno degli eventi più attesi al mondo, i media non possono fare a meno di seguire ogni suo spostamento, paparazzandola per le strade londinesi. Di recente, ad esempio, è stata fotografata con un look naturale e, nonostante non portasse neppure un filo di trucco, ha dato prova di essere sempre bellissima.

Le foto di Pippa Middleton senza trucco

Qualche giorno fa la sorella di Kate Middleton è uscita con un'amica, è andata all'esclusivo Club South Kensington di Chelsea e per l'occasione ha lasciato a casa i tacchi alti e gli abiti eleganti per dare spazio a un outfit comodo e casual. Pippa è arrivata nel centro della città in bicicletta con indosso dei jeans stretti e scuri, una camicia azzurra abbottonata fino alla gola e un cappotto oversize in lana grigia con i contorni rossi firmata Intropia da 286 sterline che l'ha riparata dal freddo.

Ha poi completato il tutto con degli stivaletti con le fibbie di Stuart Weitzman, dando prova di conoscere le tendenze del momento quando si parla di moda. La cosa particolare è che Pippa non portava neppure un filo di trucco sul viso. Nonostante non avesse fondotinta, correttore, mascara e rossetto, la minore delle Middleton è apparsa ugualmente perfetta. Certo, confrontando l'immagine con le foto delle sue ultime apparizioni ufficiali, la differenza si vede ma Pippa ha dimostrato di essere splendida anche al naturale. Il suo obiettivo era dimostrare che non ha nulla da invidiare alla sorella?