video suggerito
video suggerito

Pippa Middleton in rosso e incinta: la sorella di Kate mostra il pancino

Pippa Middleton ha preso parte al Roland Garros con il marito James Matthews e ha messo in mostra il pancino. E’ al quarto mese di gravidanza e per la prima volta ha indossato un abito aderente sul ventre che ha rivelato le rotondità della dolce attesa.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Pippa Middleton è la sorella della principessa Kate e, fin da quando ha preso parte al matrimonio reale del 2011, è diventata una star internazionale. Lo scorso anno ha sposato l'imprenditore James Matthews e oggi aspetta il suo primo figlio. E' al quarto mese di gravidanza e il pancino comincia a vedersi. Ieri ha infatti preso parte all'Open di Francia con il marito e non ha potuto fare a meno di mettere in mostra le forme arrotondate dalla gravidanza.

Il look premaman di Pippa Middelton

Pippa Middleton e James Matthews sono più innamorati che mai e lo hanno dimostrato al Roland Garros. La sorella di Kate è incinta, è arrivata al quarto mese di gravidanza e ha messo per la prima volta in mostra il pancino. Se al Royal Wedding di Meghan ed Harry aveva puntato tutto su un abito largo sul ventre, ora ha deciso di rivelare le rotondità.

Ha infatti indossato un abito rosso con delle decorazioni bianche firmato Ralph Lauren, caratterizzato da una gonna lunga fin sotto le ginocchia, una scollatura generosa e avvitato all'altezza della vita, così da lasciare intravedere le forme modificate dalla dolce attesa. Ha poi completato il tutto con degli occhiali da sole tondi Ray-Ban, delle espadrillas color panna con la zeppa, un cappello panama e ha poi tenuto i capelli sciolti. A renderla davvero splendida è il viso reso raggiante dalla gestazione. La piccola di casa Middleton non è mai stata così felice e luminosa. Riuscirà a essere glamour come la sorella Kate in gravidanza? Per il momento ha dimostrato che avere stile è un vero e proprio "vizio" di famiglia.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views