La mania fashion più amata del Natale? Quella di indossare dei maglioni a tema decorati con pupazzi di neve, alberi addobbati o immagini di Santa Claus. Le star non possono farne a meno e, nonostante le feste del 2020 saranno diverse a causa della pandemia, sui social non perdono occasione per sfoggiare gli originali pullover scelti per rendere queste giornate difficili un tantino più speciali e colorite. L'ultima ad averlo fatto è stata Pippa Middleton, la sorella della Duchessa di Cambridge, che, a differenza di quanto ci si potrebbe aspettare, non ha puntato assolutamente sul lusso sfrenato. Il Christmas jumper che ha scelto per quest'anno è decisamente "alla portata" di tutti.

Dove acquistare il Christmas jumper della sorella di Kate Middleton

Pippa Middleton è apparsa pochissimo in pubblico nell'ultimo anno, si è presa una pausa dai riflettori per dedicarsi al figlio Arthur e, fatta eccezione per alcune "paparazzate" tra le strade di Londra, è praticamente impossibile trovare delle sue foto ufficiali nel 2020. Per Natale, però, ha fatto una piccola eccezione e, per raccogliere fondi destinati agli studenti della Mary Hare School, di cui è ambasciatrice, ha condiviso una foto speciale sui social.

La sorella di Kate si è immortalata con un abete addobbato alle sue spalle e indosso un maglione natalizio rosso. Si tratta di un modello casual ma molto originale, visto che l'albero di Natale stampato sul petto ha anche delle lucine intermittenti. La cosa che in pochi sanno è che non è assolutamente un capo griffato, costa solo 23 sterline, ovvero poco più di 25 euro, e viene venduto su Amazon. Insomma, nonostante la sua vicinanza ai Royals, Pippa rimane una donna assolutamente "normale" capace di lanciare tendenze spendendo pochissimo.