L’estate si avvicina e non c’è nulla di meglio di gustare una Coca-Cola ghiacciata per rinfrescarsi durante le giornate più calde dell’anno. Le amanti della bevanda che non vogliono rinunciare allo stile neppure quando si concedono un momento di piacere saranno liete di sapere che Pinko e Coca-Cola hanno dato vita ad una nuova limited edition, destinata a diventare richiestissima nella prossima stagione.

La collaborazione è nata dalla volontà delle due aziende di valorizzare i loro elementi distintivi e fondere i loro stili unici e freschi. Floral, Bubble e Paisley sono i motivi firmati da Pinko che verranno riprodotti sulle lattine e sulle bottiglie di Coca-Cola light. Le grafiche e le palette di colori esprimono alla perfezione la bellezza e l’estro creativo del brand di moda italiano e, come se non bastasse, si adattano all’attitude ironica e leggera di Coca-Cola. “Per Coca-Cola light abbiamo studiato un guardaroba fresco e dinamico. Una proposta che, esaltando l’entusiasmo e il glamour che da sempre caratterizza le nostre collezioni, racconti l’originalità e la spiccata passione di un brand che, da oltre 12 anni, ama e celebra la moda”, ha spiegato Caterina Negra, Direttore Creativo di PINKO.

La limited edition è già disponibile dal mese di giugno e intende “viaggiare” anche sui social con l’hashtag #GlamTaste. Insomma, le nuove lattine e bottiglie Coca-Cola per l’estate sono l’ideale per la donna che vuole esprimere femminilità e sensualità. A partire dal 27 novembre 2016, verrà inoltre lanciato il concorso “Vinci il mondo fashion”, con il quale tutti avranno la possibilità di vestire on-line la propria Coca-Cola preferita con una delle esclusive grafiche ideate da Pinko.