19 Aprile 2018
10:46

Pink, mamma e popstar dall’animo rock: è lei la donna più bella del mondo secondo People

People Magazine ha rivelato il nome della donna più bella del 2018: si tratta di Pink, che con il suo animo rock e la sua capacità di essere una mamma amorevole ha incantato davvero tutti. La popstar ha dato prova del fatto che il mondo sta cambiando e che le donne vengono finalmente apprezzate per ciò che sono veramente.
A cura di Valeria Paglionico

Pink, all'anagrafe Alecia Beth Moore, è una delle cantanti più famose al mondo e, oltre a innumerevoli successi professionali, di recente ha raggiunto l'ennesimo traguardo. Dopo aver avuto 2 figli e aver compiuto 38 anni, è stata definita la donna più bella del mondo del 2018 da People Magazine, conquistando anche la copertina del Beautiful Issue. La popstar ha posato in versione mamma con i due figli Jameson Moon Hart e Willow Sage Hart, mettendo in mostra il suo sorriso e il suo viso acqua e sapone.

Pink è la donna più bella del mondo

Secondo People Magazine, Pink è la donna più bella del mondo del 2018. Dopo aver raggiunto il successo nei primi anni 2000 con "Lady Marmelade", aver vinto diversi premi internazionali come 3 Grammy Awards e aver calcato i red carpet più ambiti al mondo, ha ricevuto un riconoscimento anche per la sua bellezza "fuori dalle convenzioni". La popstar si è sempre distinta per esuberanza e originalità, fin dagli esordi ha portato i capelli cortissimi, spesso tinti di rosa, e ha sfoggiato abiti scollati e dall'animo rock che le permettevano di esprimere alla perfezione il suo spirito ribelle. Oggi è diventata mamma di due bambini, Willow Sage e Jameson, ma non ha perso la grinta che l'ha sempre contraddistinta, anche se non ha più paura di mostrare il suo lato più dolce. Sulla copertina della rivista ha posato proprio in compagnia dei piccoli, rivelando un volto sorridente e senza neppure un filo di trucco. Con questo traguardo Punk ha dato prova del fatto che il mondo e gli stereotipi di bellezza comunemente accettati stanno cambiando: le donne stanno cominciando a essere apprezzate per quello che sono, senza alcun tipo di artificio o di ritocco.

Pink, la bellezza di una mamma

Pink ha debuttato nel mondo della musica nei primi anni 2000 e, nonostante abbia sempre vantato un corpo da urlo, uno stile originale e una bellezza sopra le righe, solo oggi ha conquistato la copertina di People Magazine in qualità di donna più bella del mondo del 2018. Ha compiuto 38 anni lo scorso settembre, è diventata mamma di due splendidi bambini e una fonte d'ispirazione in fatto di "girl power". Nell'intervista rilasciata alla rivista ha spiegato che è felice del fatto che le cose stiano cambiando e che le persone possano essere apprezzate per quello che sono realmente. "Amo che la nostra percezione della bellezza si è completamente rivoluzionata. Non c'è nulla di male nella bellezza e non c'è nulla di male né nella bellezza interiore, né nella bellezza esteriore, è tutto in sfumature e taglie diverse", ha spiegato la popstar. Cos'è che la rende davvero rock? La sua capacità di essere una mamma "senza pregiudizi": ha capito che è importantissimo far crescere i figli in un ambiente senza etichette di genere, in cui sia una ragazza che un ragazzo possano fare ciò che vogliono. Non è un caso che la figlia Willow si sia più volte presentata sul red carpet in sua compagnia vestita da maschietto. Insomma, Pink non è solo una donna e una mamma bellissima ma anche una fonte d'ispirazione per tutti coloro che vogliono avere una famiglia unita e soprattutto libera.

Bella Hadid è la donna più bella del mondo: secondo la scienza il suo viso è perfetto
Bella Hadid è la donna più bella del mondo: secondo la scienza il suo viso è perfetto
341 di Videonews
Achille Lauro a Sanremo 2021 è Mina, donna dal vero animo rock: treccia e tacchi nella seconda serata
Achille Lauro a Sanremo 2021 è Mina, donna dal vero animo rock: treccia e tacchi nella seconda serata
Bella Hadid è la donna più bella del mondo, secondo la scienza il suo viso è perfetto
Bella Hadid è la donna più bella del mondo, secondo la scienza il suo viso è perfetto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni