24 Maggio 2021
11:30

Pink con i figli ai Billboard 2021: Jameson indossa i camperos, Willow le maxi pantofole leopardate

Pink ha partecipato ai Billboard Music Awards 2021 e, oltre a spopolare con il suo look rosa, è apparsa adorabile in versione mamma. Ha infatti sfilato sul red carpet con i figli Jameson e Willow, non esitando a posare al loro fianco sorridente e felice.
A cura di Valeria Paglionico

Si sono tenuti ieri a Los Angeles i Billboard Music Awards 2021, uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo della musica che, dopo la pausa del 2020, è tornato in formato "fisico". Le star che hanno calcato il red carpet sono state moltissime e tutte si sono sfidate a colpi di stile tra tacchi a spillo, abiti di chiffon e dettagli iper sensuali. Ad aver attirato l'attenzione del pubblico è stata soprattutto Pink e non solo perché si è aggiudicata l'ambito Icon Awards. La popstar ha deciso di partecipare all'evento in compagnia dei figli, posando al loro fianco in versione dolce mamma con un elegante look rosa. Anche i due bimbi non sono stati da meno in fatto di stile e hanno spopolato tra camperos e pantofole animalier.

Pink in versione dolce mamma sul red carpet

Pink, nome d'arte di Alecia Moore, è stata una delle grandi protagoniste dei Billboard Music Awards 2021. Si è presentata all'evento con un look rosa glamour ed elegante ispirato al suo nome ma il dettaglio decisamente più adorabile della sua apparizione pubblica è stato un altro: ha sfilato sul red carpet in compagnia dei figli Jameson Moon e Willow Sage, entrambi nati dal matrimonio con Carey Hart. La popstar li ha abbracciati e tenuti per mano, non esitando ad accovacciarsi per lasciarsi fotografare alla loro "altezza" con il sorriso stampato sulle labbra. Così facendo ha dimostrato di essere una mamma dolcissima e amorevole oltre che una star telentuosa e iconica.

Pink con i figli Jameson e Willow
Pink con i figli Jameson e Willow

I look di Jameson e Willow Hart

Avendo una mamma icona fashion, Jameson e Willow non potevano che apparire sul red carpet con dei look curati nei minimi dettagli. Il primo ha puntato sull'eleganza con giacca nera, camicia bianca e jeans skinny, abbinati a degli accessori in stile cowboy, ovvero dei camperos di pelle nera e un maxi cappello a falda larga. La primogenita della popstar, invece, ha preferito un outfit principesco ma allo stesso tempo comodo e sporty. Ha infatti sfoggiato un abitino rosa confetto con gonna di tulle e corpetto di paillettes e una giacca di pelle metallizzata in tinta. Per completare il tutto ha evitato le classiche ballerine, preferendo delle più confortevoli pantofole oversize decorate con la stampa animalier. Riusciranno a diventare le scarpe must-have della primavera?

Jameson con i camperos, Willow Sage con le pantofole leopardate
Jameson con i camperos, Willow Sage con le pantofole leopardate
"Voglio educare mia figlia senza genere": Pink veste Willow sia da maschio che da femmina
"Voglio educare mia figlia senza genere": Pink veste Willow sia da maschio che da femmina
Tutte in rosa ai Billboard Music Awards 2021: sul red carpet spopolano i look total pink
Tutte in rosa ai Billboard Music Awards 2021: sul red carpet spopolano i look total pink
Willow, la figlia di Pink che veste sia da maschio che da femmina
Willow, la figlia di Pink che veste sia da maschio che da femmina
7.801 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni