24 Maggio 2021
09:50

Tutte in rosa ai Billboard Music Awards 2021: sul red carpet spopolano i look total pink

Si sono tenuti questa notte a Los Angeles i Billboard Music Awards 2021, sono andati in scena in formato fisico, dando così alle star la possibilità di sfoggiare i loro look più eleganti e glamour. Tra Pink, Alicia Keys e Saweetie, a spopolare sono stati gli outfit rosa.
A cura di Valeria Paglionico

Si sono tenuti questa notte i Billboard Music Awards 2021, sono andati in scena in formato "fisico" dopo che lo scorso anno erano andati "in pausa" a causa della pandemia e hanno premiato gli artisti e i talenti più promettenti della scena musicale internazionale. A trionfare è stato The Weeknd, che ha battuto ogni record aggiudicandosi ben 10 diversi premi in una sola serata. Al di là delle performance e dei vincitori, ad attirare le attenzioni del pubblico sono stati i look sfoggiati dalle star sul red carpet allestito al Microsoft Theater di Los Angeles, in California. Sono state molte le donne "famose" che hanno seguito il trend del total pink, presentandosi all'evento con completi originali e pomposi abiti da sera, tutti rigorosamente rosa.

Da Alicia Keys a Pink, le star in rosa ai Billboard 2021

Il trend fashion più gettonato dei Billboard Music Awards 2021? Quello dei look total pink. La più elegante e originale è stata in assoluto Alicia Keys, che si è presentata sul red carpet in un sontuoso completo rosa Barbie firmato Valentino, un modello con pantaloni palazzo a vita alta, crop top e maxi mantello con strascico e maniche a sbuffo. Saweetie ha preferito uno dei pomposi abiti con la gonna asimmetrica di Giambattista Valli (sempre in rosa), mentre Pink ha reso omaggio al suo nome d'arte con un vestito-tunica in fucsia con maxi scollatura e gonna ampia. A spopolare in fatto di sensualità è stata invece Priyanka Chopra, apparsa splendida in un long dress gioiello color rosa nude di Dolce&Gabbana.

Priyanka Chopra con l’abito rosa nude di Dolce&Gabbana
Priyanka Chopra con l’abito rosa nude di Dolce&Gabbana

Dixie D'Amelio scintillante, Megan Fox con l'abito cut out

Le star che non hanno seguito il trend del total pink hanno preferito spaziare tra dettagli scintillanti e iper sensuali. È il caso di Dixie D'Amelio, presentatasi sul red carpet con un sinuoso abito a sirena ricoperto di cristalli silver di Ralph & Russo, o di Megan Fox, che ha invece optato per una sensuale creazione di Mugler con dei tagli cut-out davvero hot su tutta la silhouette.

Megan Fox in Mugler
Megan Fox in Mugler

Doja Cat ha sfoggiato un esuberante outfit a righe bianche e nere di Balmain, mentre H.E.R. ha preferito una jumpsuit di paillettes rosse firmata Dior. Chi ha vestito il protagonista indiscusso della serata, The Weeknd? Bottega Veneta, Maison che ha realizzato per lui un raffinato completo con camicia bianca, cravatta grigia e maxi cappotto total black.

Dixie D’Amelio in Ralph&Russo
Dixie D’Amelio in Ralph&Russo
Pink con i figli ai Billboard 2021: Jameson indossa i camperos, Willow le maxi pantofole leopardate
Pink con i figli ai Billboard 2021: Jameson indossa i camperos, Willow le maxi pantofole leopardate
Billboard Music Awards 2019, da Sophie Turner a Eva Longoria: rouches e tute spaziali sul red carpet
Billboard Music Awards 2019, da Sophie Turner a Eva Longoria: rouches e tute spaziali sul red carpet
Chi ha vestito chi ai Billboard Music Awards 2019
Chi ha vestito chi ai Billboard Music Awards 2019
10.402 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni