Pink con i figli ai Billboard 2021: Jameson indossa i camperos, Willow le maxi pantofole leopardate
Si sono tenuti ieri a Los Angeles i Billboard Music Awards 2021, uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo della musica che, dopo la pausa del 2020, è tornato in formato "fisico". Le star che hanno calcato il red carpet sono state moltissime e tutte si sono sfidate a colpi di stile tra tacchi a spillo, abiti di chiffon e dettagli iper sensuali. Ad aver attirato l'attenzione del pubblico è stata soprattutto Pink e non solo perché si è aggiudicata l'ambito Icon Awards. La popstar ha deciso di partecipare all'evento in compagnia dei figli, posando al loro fianco in versione dolce mamma con un elegante look rosa. Anche i due bimbi non sono stati da meno in fatto di stile e hanno spopolato tra camperos e pantofole animalier.
Pink in versione dolce mamma sul red carpet
Pink, nome d'arte di Alecia Moore, è stata una delle grandi protagoniste dei Billboard Music Awards 2021. Si è presentata all'evento con un look rosa glamour ed elegante ispirato al suo nome ma il dettaglio decisamente più adorabile della sua apparizione pubblica è stato un altro: ha sfilato sul red carpet in compagnia dei figli Jameson Moon e Willow Sage, entrambi nati dal matrimonio con Carey Hart. La popstar li ha abbracciati e tenuti per mano, non esitando ad accovacciarsi per lasciarsi fotografare alla loro "altezza" con il sorriso stampato sulle labbra. Così facendo ha dimostrato di essere una mamma dolcissima e amorevole oltre che una star telentuosa e iconica.
I look di Jameson e Willow Hart
Avendo una mamma icona fashion, Jameson e Willow non potevano che apparire sul red carpet con dei look curati nei minimi dettagli. Il primo ha puntato sull'eleganza con giacca nera, camicia bianca e jeans skinny, abbinati a degli accessori in stile cowboy, ovvero dei camperos di pelle nera e un maxi cappello a falda larga. La primogenita della popstar, invece, ha preferito un outfit principesco ma allo stesso tempo comodo e sporty. Ha infatti sfoggiato un abitino rosa confetto con gonna di tulle e corpetto di paillettes e una giacca di pelle metallizzata in tinta. Per completare il tutto ha evitato le classiche ballerine, preferendo delle più confortevoli pantofole oversize decorate con la stampa animalier. Riusciranno a diventare le scarpe must-have della primavera?