Bar Refaeli è arrivata al settimo mese di gravidanza ed è più bella e raggiante che mai. A giudicare dalle foto con il pancione in mostra che posta in continuazione su Instagram, pare proprio che la gravidanza le stia facendo bene e soprattutto la stia rendendo felice.

Certo, si è sempre distinta per il suo splendore ma in questo momento magico della sua vita appare ancora più perfetta. Se fino a poco tempo fa ha continuato a lavorare, posando con il pancino come testimonial della sua linea di costumi da bagno, ora pare che si sia concessa una pausa per affrontare al meglio la dolce attesa. Anche se per il momento non partecipa a sfilate e ad eventi mondani, la modella israeliana non si è lasciata andare ed ha continuato a prendersi cura del suo aspetto fisico.

Tra pesi, allenamenti e maschere di perle, sta facendo il possibile per evitare che il suo corpo vada incontro alle inevitabili imperfezioni causate dalla gravidanza e, naturalmente, non può fare a meno di mostrarlo sui social. Ciò che lascia i fan senza fiato è l'immensa bellezza sfoggiata anche quando ha il volto ricoperto di strani impacchi o quando indossa leggings e top sportivi. Ormai mancano solo due mesi al grande giorno, per Bar Refaeli è cominciato ufficialmente il conto alla rovescia e non vede l'ora di tenere tra le braccia il suo bambino  Anche se il pancione le dona, di sicuro riuscirà a tornare in perfetta forma subito dopo il parto. Per il momento, non può fare altro che prendersi cura di se stessa, concedendosi dei momenti di relax con il piccolo che porta in grembo.