Bar Refaeli, la meravigliosa modella israeliana 30enne, è al quinto mese di gravidanza e non potrebbe essere più felice. Fin dal primo momento ha voluto condividere la dolce attesa con i suoi followers di Instagram, ai quali ha mostrato addirittura il test di gravidanza positivo negli ultimi giorni del 2015. Di recente, però, era finita al centro delle polemiche dopo aver pubblicato una foto sul suo profilo.

A soli 4 mesi dal momento del parto, sfoggiava un pancino così magro da essere praticamente inesistente. In pochi avrebbe sospettato una gravidanza se non l'avessero saputo. Di recente, però, ha condiviso un nuovo scatto in cui ha messo a tacere quelle critiche negative. Il pancione di Bar Refaeli comincia finalmente a vedersi. La modella 30enne è meravigliosa, indossa un costume nero con dei dettagli crochet, ha un'espressione divertita e tiene le mani poggiate sul ventre. Nella didascalia ha poi scritto: "Aspettando un bambino e la mia collezione di costumi da bagno Bar per Hoodies".

Oltre all'arrivo del primo figlio, la modella ha annunciato dunque che lancerà presto una sua linea di bikini, anche se non si conoscono ulteriori dettagli a riguardo. La modella sembra non fermarsi mai, anche in gravidanza ha trovato la forza per continuare a lavorare duramente. Chissà se sarà proprio lei, con tanto di pancione, la testimonial dei capi d'abbigliamento da spiaggia prodotti per il brand. L'unica cosa certa è che la sua pancia sta crescendo, è sempre più evidente e la rende decisamente splendente. E' proprio il caso di dire che la dolce attesa le dona.

Coming soon… A baby 😜 & My swimwear collection BAR for @hoodiesil

A post shared by Bar Refaeli (@barrefaeli) on