Perfetta in 5 minuti? Ecco i tre rimedi di bellezza che salveranno la tua serata
La giornata no capita sempre: una giornataccia a lavoro, un'influenza in arrivo o semplicemente la stanchezza che si fa sentire. Andresti volentieri a letto saltando la cena e invece ti aspetta un appuntamento a cui non puoi mancare. Cosa fare? Non è il caso di disperarsi: ecco i tre rimedi salva serata che renderanno la tua serata perfetta!
Capelli
Se non hai avuto il tempo di farti coccolare dal parrucchiere e avere la piega perfetta e fresca di salone la soluzione che fa per te è lo shampoo secco: ti basterà vaporizzarlo sui capelli e spazzolarli dopo qualche minuto per ottenere più volume e capelli puliti. Se invece dei capelli lisci preferisci il raccolto, l'acconciatura che fa al caso tuo per avere i capelli in ordine in un lampo è senza dubbio lo chignon, da ricreare con un posticcio come l'hair donut in pochissimi minuti.
Trucco Viso
Se non hai il tempo di struccarti e ricreare un make up da zero vaporizza un'acqua termale sul viso e punta solamente su due prodotti: una BB Cream illuminante e un blush pesca. Applica la prima al centro del viso su fronte, naso e mento e sfumala anche sotto gli occhi per correggere le occhiaie e i segni di stanchezza. Per il blush scegli una nuance luminosa per ravvivare il tuo incarnato.
Rossetto
Concentra l'attenzione del make up sulle labbra per evitare di mettere in risalto un occhio troppo stanco. Idratale con un balsamo super idratante per averle morbide e vellutate e applica un rossetto rosso, delineando il contorno labbra con una matita e sfumandone il colore anche all'interno delle labbra per far durare maggiormente il colore. Per mettere valorizzare un sorriso smagliante punta su un rossetto rosso freddo che farà sembrare i tuoi denti più bianchi!