36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perfetta dopo il parto? Una mamma imita le pose di Kate Middleton con in braccio Louis

Constance Hall è una mamma blogger e, dopo aver messo al mondo il suo quinto figlio, ha pensato bene di riprodurre il look post-parto di Kate Middleton. Anche se entrambe hanno indossato un abito rosso e hanno tenuto il piccolo tra le braccia, l’effetto è completamente opposto e davvero esilarante.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

Constance Hall ha 34 anni ed è molto famosa sui social perché gestisce un blog di successo in cui racconta la sua vita da mamma. Documenta la sua quotidianità, spiega cosa significa realmente diventare genitore e non di rado riesce anche a divertire i fan con delle idee geniali. Di recente ha messo al mondo il suo quinto figlio, Raya, il primo nato dalla reazione con il marito Denim Cooke, e ha pensato a qualcosa di davvero esilarante per attirale l'attenzione dei followers: ha riprodotto lo stesso look post parto di Kate Middleton, peccato solo che l'effetto non sia stato lo stesso.

Entrambe hanno indossato un abito rosso ma, se da un lato la Duchessa di Cambridge è apparsa impeccabile a pochissime ore dal travaglio con il principe Louis tra le braccia, lei aveva i capelli scombinati, il volto sfatto e un'espressione stanca e sofferente. Nella didascalia ha poi scritto: "Oddio Kate…Le cose che si aspettano da noi reali", paragonandosi alla principessa e commentando ironicamente il fatto che i media vogliono che i rappresentanti della Royal Family siano sempre perfetti a ogni loro apparizione pubblica.

Oh god Kate… the things they expect of us royals. I hear ya babe I hear ya.

A post shared by constanceandtribe (@mrsconstancehall) on

L'obiettivo? Dimostrare che la realtà è ben diversa da quella mostrata sui giornali: l'impeccabilità di Kate è solo una "messa in scena", le mamme "normali" che hanno appena affrontato il parto hanno, al contrario, il suo aspetto. L'idea sembra aver incontrato l'apprezzamento degli utenti dei social, visto che ha superato i 66.000 like e che ha ottenuto innumerevoli commenti di stima. Insomma, a quanto pare sono moltissime le mamme che provano solidarietà nei confronti di Constance: chi non si è ritrovata nelle sue stesse condizioni dopo aver messo al mondo un bambino?

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views