Lauren ha solamente 17 anni ma a causa dell'alopecia ha perso tutti i capelli. Ha provato ad indossare diverse parrucche, ma nessuna di esse le stava bene, facendola apparire più grande della sua età e soprattutto non facendola sentire a suo agio. Sua mamma, Jo Greene, è stata incredibilmente coraggiosa e ha messo in atto un gesto amorevole per far sentire speciale la propria bambina.

La mamma di Lauren infatti si è fatta crescere tutti i capelli, tingendoli persino di biondo, e una volta ottenuta la lunghezza perfetta li ha tagliati completamente. Madre e figlia erano così calve, ma grazie all'eroico gesto della mamma Lauren oggi ha di nuovo una chioma naturale. Con i capelli di Jo infatti è stata creata una parrucca, cucendo ciocca per ciocca in una calotta che è stata poi posizionata sul capo di Lauren. Oggi Jo sta facendo ricrescere i suoi capelli, ma Lauren ha riacquistato la fiducia in sé stessa e affronta la vita con il sorriso.

Dopo aver perso tutti i capelli Lauren è entrata nel mirino dei compagni di scuola, che invece di starle accanto in un momento così complicato, non facevano altro che prenderla in giro. È stato proprio questo motivo a spingere la mamma a compiere tale gesto, per combattere contro il bullismo insensato di cui era vittima Lauren. Non è la prima volta che la giovane ragazza indossava una parrucca di capelli veri: nel 2011 infatti, l'associazione Little Princess Trust le aveva donato una parrucca, che però era durata solamente un paio di anni per via della crescita. Tutte le altre parrucche provate da Lauren però, erano modelli da adulto che invecchiava il volto. Oggi invece Lauren è tornata a sorridere.