28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde 86 kg in un anno ma il web non le crede: “Non è possibile che non abbia smagliature”

Simone Anderson è una donna della Nuova Zelanda e in soli 11 mesi è riuscita a perdere 86 chili grazie a dieta, allenamenti e chirurgia. Ha mostrato i risultati raggiunti sul web, ma sono in molti coloro che non le credono e che pensano che in foto ci siano due persone differenti.
A cura di Valeria Paglionico
28 CONDIVISIONI
Immagine

Simone Anderson è una donna della Nuova Zelanda e la sua storia sta ispirando moltissime persone sul web. In poco meno di un anno è riuscita a perdere 86 chili ed ha mostrato gli incredibili risultati raggiunti sui social, dove ogni settimana ha postato le foto dei suoi cambiamenti, fino ad arrivare a quelle che la ritraggono prima e dopo la dieta.

Anche se sono in molti coloro che si complimentano con lei per la forza d’animo dimostrata, altri mettono in discussione la sua storia. Non credono che si possano perdere tanti chili in così poco tempo e pensano addirittura che negli scatti caricati online non venga mostrata la stessa persona. “Non credo che sia la stessa persona. Quelli che perdono peso così velocemente dopo la chirurgia hanno smagliature e pelle flaccida. Lei invece non ne ha affatto”, ha commentato un utente del web sotto una sua fotografia. Simone era stanca di essere in sovrappeso e l’anno scorso ha deciso di dare una svolta alla sua vita.

Ha cominciato dieta, esercizio fisico e si è sottoposta anche ad un intervento chirurgico, che le ha permesso di perdere quasi la metà del suo peso iniziale. La donna ha deciso di mostrarsi sul web proprio per diventare più fiduciosa e sicura di sé e non si sarebbe mai aspettata delle critiche simili. “Ho smagliature ed imperfezioni, ma non sento il bisogno di mostrarle ogni volta che racconto la mia storia”, ha spiegato la ragazza. Oggi, è riuscita finalmente ad accettare anche i commenti negativi ed è assolutamente soddisfatta dei risultati raggiunti nell’ultimo anno. Simone si sente finalmente bene ed è tornata a sorridere grazie al suo “nuovo” corpo.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views