Isabella Hancock è una donna di 27 anni, viene da Crouch Hill, nella parte nord di Londra, e da circa cinque anni è diventata mamma di Alfie. Dopo la gravidanza, però, non è più riuscita a tornare in forma e a perdere i chili di troppo accumulati. Anche se ha provato ogni tipo di dieta rigorosa, conduceva uno stile di vita sedentario ed aveva pochissime possibilità di muoversi o di fare attività fisica.

La cosa l’ha resa molto insicura di se stessa e l'ha fatta cadere in un profondo stato di depressione. Per risolvere tutto e per sentirsi nuovamente bella, ha deciso di ricorrere a qualcosa di drastico: un intervento di chirurgia gastrica, utile a rimuovere definitivamente una parte del suo stomaco. Solo in questo modo, negli ultimi due anni è riuscita a perdere ben 63 chili, modificando completamente il suo aspetto. Oggi ha la pancia ricoperta di smagliature e la pelle flaccida ma, nonostante ciò, è fiera del suo corpo.

Quei segni che porta sul corpo sono simboli d’amore. “Voglio che la gente sappia che ho le smagliature. Sono una parte di ciò che sono, nonché un ricordo dei miei successi”, ha spiegato Isabella. Ha documentato la sua trasformazione sul suo blog “Curvalicious Girl”, dove dichiara con fermezza di non vergognarsi più del suo corpo. Per arrivare a questo punto, ha ricorso alla chirurgia ma, anche se ha la pelle flaccida e le imperfezioni, oggi si sente bella. Il suo obiettivo ora è dimostrare che non sono i piccoli difetti a rendere una persona poco attraente, solo accettando le proprie insicurezze si potrà raggiungere la felicità.