12 Febbraio 2016
17:48

Perde 57 chili e diventa una stella del fitness: “Sono fiera delle mie smagliature”

Conner Rensch ha 26 anni e fino a qualche tempo fa pesava più di 120 chili. Dopo essersi affidata ad un personal trainer e ad un nutrizionista, ha perso 57 chili ed è diventata una stella del fitness. Oggi, non ha paura di mettere in mostra le sue smagliature.
A cura di Valeria Paglionico

Conner Rensch ha 26 anni, viene dal Nebraska e fino a poco tempo fa era patologicamente obesa. Era arrivata a pesare più di 120 chili e non riusciva a rinunciare al cibo in nessun modo. “Mangiavo in continuazione, avevo sempre fame. Essere grassa mi confortava”, ha dichiarato la 26enne. La cosa ha cominciato a diventare preoccupante negli anni dell’adolescenza, quando è stata vittima di bullismo, i compagni si scuola la prendevano in giro per il suo aspetto, la chiamavano “brutta e grassa” ed addirittura le consigliavano di uccidersi.

Conner non è mai riuscita a reagire, almeno fino al 2015, quando ha chiesto aiuto ad un nutrizionista e si è affidata ad un personal trainer. Seguiva una dieta rigorosa, si dedicava al sollevamento pesi, al cardio fitness e alla boxi. Dopo pochi mesi, i risultati si sono cominciati a vedere ed ha trovato il coraggio di indossare il primo bikini della sua vita. Da allora, è riuscita a perdere 57 chili ed è diventata un’amante del fitness. Su Instagram ha condiviso tutte le foto dei suoi progressi e non ha vergogna di mettere in mostra le smagliature e le imperfezioni, considerate la dimostrazione materiale dei traguardi che è riuscita a raggiungere.

Non avrebbe mai pensato che la perdita di peso l’avrebbe fatta sentire così bella, per il futuro il suo unico obiettivo è partecipare a dei concorsi di bellezza e mettere in mostra il suo corpo tonico. Intanto, si gode il successo raggiunto sui social, ha raggiunto i 36mila seguaci su Instagram e viene considerata ormai una fonte d'ispirazione per la sua incredibile storia.

Ashley Graham mostra fiera le smagliature della gravidanza:
Ashley Graham mostra fiera le smagliature della gravidanza: "Sembrano l'albero della vita"
Ashley Graham in topless dopo il parto gemellare, mostra fiera le smagliature sulla pancia
Ashley Graham in topless dopo il parto gemellare, mostra fiera le smagliature sulla pancia
Ashley Graham mostra le smagliature post-parto: il coraggio di una mamma fiera delle imperfezioni
Ashley Graham mostra le smagliature post-parto: il coraggio di una mamma fiera delle imperfezioni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni