Chi non ricorda le Spice Girls, la girl band che ha spopolato negli anni Novanta? Le sue 5 componenti, Victoria Beckham, Geri Hallowell, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm, sono diventate dei personaggi leggendari, tanto che ancora oggi quelli che sono cresciuti in quel periodo le ricordano. Hanno venduto più di 31 milioni di copie in tutto il mondo, sono diventate protagoniste di un film, icone di stile e di bellezza e non sorprende che i fan più incalliti non hanno ancora dimenticato il momento traumatico in cui hanno annunciato che si sarebbero separante e che avrebbero intrapreso delle carriere soliste.

Da allora di tempo ne è passato e ognuna di loro è andata avanti con la sua vita. Di recente, però, tutti i riflettori sono stati puntati su Mel B, l'ex Scary Spice. La popstar ha preso parte all'ultima edizione degli MTV VMA's ed è apparsa decisamente trasformata rispetto al passato. Se un tempo era famosa per i ricci scuri, il sorriso travolgente e il corpo impeccabile, oggi è diventata bionda, ha i capelli lisci leggermente rasati sui lati e l'espressione molto più matura. Certo, forse servendosi di un piccolo ritocchino chirurgico, è riuscita a evitare la comparsa delle rughe e dei segni del tempo sul viso, ma è impossibile non notare la differenza.

Dopo la rottura con le Spice Girls, Mel B ha continuato a lavorare nel mondo della musica, ha debuttato in tv e ha anche provato a recitare, ottenendo sempre un discreto successo. Per quanto riguarda la sfera privata, non ha avuto una vita facile: è mamma di 3 bambini, uno di questi concepito da Eddy Murphy, che ha voluto il test del DNA per confermarne la paternità, si è sposata per due volte e ha portato avanti delle battaglie legali con entrambi i mariti per assicurarsi la custodia dei figli. Insomma, il motivo per cui appare così tanto matura e cambiata potrebbe essere proprio il fatto che ha affrontato diversi momenti difficili. L'unica cosa rimasta invariata? La sua sensualità: Mel B ha 42 anni ma vanta ancora un corpo da urlo.