video suggerito
video suggerito

Perché George è sempre imbronciato: papà William rivela cos’è che rende il principino annoiato

In quanti almeno una volta nella vita hanno sorriso di fronte a uno degli iconici bronci di Baby George? Papà William ha rivelato uno dei motivi che rendono il principino annoiato e confuso e la cosa particolare è che c’entra una questione di estrema attualità.
A cura di Valeria Paglionico
64 CONDIVISIONI
Immagine

I Royal Babies sono i membri più amati della famiglia reale inglese: sarà perché sono ancora ingenui o perché semplicemente, essendo dei bambini, sono spontanei e se ne fregano delle etichette, ma la cosa certa è che riescono sempre ad attirare i riflettori su di loro con la loro dolcezza e con la loro simpatia. Nelle ultime ore a far parlare di lui è stato il principino George, il primogenito di William e Kate che un giorno salirà sul trono, il motivo? Il papà ha rivelato uno dei tanti motivi che lo rendono annoiato e imbronciato.

L'impegno di George nel climate change

In quanti almeno una volta nella vita hanno sorriso di fronte a un meme del piccolo George? I suoi bronci sono diventati ormai iconici, tanto da essere usati regolarmente nelle pagine più ironiche del web. In pochi però conoscono il motivo per cui il bimbo è così tanto annoiato a prescindere da ciò che gli accade, che sia il primo giorno di scuola, un evento ufficiale o una partita di calcio. A soddisfare le curiosità dei fan è stato papà William, che in una recente intervista rilasciata alla BBC ha parlato del primogenito e del suo impegno nella lotta contro il climate change. Le sue parole iniziali sono state: "Per me sarebbe un disastro assoluto se George fosse seduto qui a parlare con te o il tuo successore, magari tra 30 anni, dicendo ancora la stessa cosa, perché a quel punto sarà troppo tardi".

I principino ha partecipato a un programma di raccolta rifiuti

A quel punto l'erede al trono ha raccontato che George, nonostante i soli 8 anni, ha già partecipato a un programma di raccolta rifiuti, per la precisione a un evento organizzato dalla sua scuola Thomas's Battersea. Quello che non si sarebbe mai aspettato è che il bimbo si sarebbe sentito frustrato dalla quantità di spazzatura trovata per strada. William ha infatti spiegato: "Era un po' confuso e un po' infastidito dal fatto che un giorno sono usciti a raccogliere rifiuti e poi il giorno dopo hanno fatto lo stesso percorso alla stessa ora e praticamente hanno trovato la stessa quantità di spazzatura". Insomma, il principino George sembra avere davvero un cuore d'oro: di sicuro quando salirà sul trono si occuperà della questione ambientale, anche se probabilmente non lo vedremo mai senza il suo broncetto diventato ormai iconico.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views