San Valentino è passato da qualche ora ma molte coppie stanno condividendo solo ora le foto della loro serata speciale, visto che  ieri hanno preferito cenare e scambiarsi coccole con il partner. Anche le star non si sono lasciate sfuggire il 14 febbraio e hanno pensato bene di passarlo in modo unico. Se Gigi Hadid si è concessa una serata di relax in solitaria lontana dal suo Zayn Malik, Michelle Obama ha preferito dare libero sfogo al suo romanticismo.

Il San Valentino di Michelle Obama

Michelle Obama non è più la First Lady americana ma, nonostante ciò, continua a essere amatissima dagli americani. In occasione della festa degli innamorati, ha pensato bene di fare una dedica speciale al marito Barack, al quale è sempre stata legatissima. Dopo aver ricevuto un regalo speciale per il suo compleanno dal marito, l'ex prima donna statunitense ha condiviso su Instagram una foto in cui appare di spalle mentre abbraccia con discrezione e affetto l'uomo della sua vita. Si tratta di uno scatto realizzato su un red carpet ma a cui sembra essere particolarmente legata, tanto da averci aggiunto la frase: "Per sempre mio". Come se non bastasse, nella didascalia ha scritto: "Per sempre mio. Happy #ValentinesDay al mio unico e solo, Barack Obama".

I due si sono conosciuti nell’estate del 1989, quando entrambi lavoravano come avvocati presso la società di consulenze legali Sidley Austin di Chicago, e si sono sposati tre anni dopo. Da allora non si sono mai più lasciati e sono ancora più innamorati che mai. Quale coppia non sogna di avere un rapporto profondo e sincero come il loro?