6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sola in accappatoio, così Gigi Hadid festeggia San Valentino

Gigi Hadid ha passato il San Valentino lontana dal fidanzato Zayn Malik ma ha voluto dedicare ai fan un selfie sexy e speciale. La modella si è immortalata in accappatoio e rossetto rosso mentre tiene tra le mani dei gadget pensati per la festa degli innamorati.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

San Valentino è ormai passato ma sono moltissime le coppie che continuano a condividere le foto della serata magica passata in compagnia del partner. Anche le star non possono fare a meno di postare sui social degli scatti dedicati alla festa degli innamorati ma ce n'è una che ha fatto preoccupare i fan. Si tratta di Gigi Hadid, che è apparsa sola e in atteggiamenti sexy, cosa che ha fatto subito pensare a una presunta crisi con il fidanzato storico Zayn Malik.

Il selfie di Gigi Hadid per San Valentino

Il 14 febbraio di Gigi Hadid non è stato così speciale come tutti avrebbero pensato, visto che lo ha passato lontana dal fidanzato Zayn Malik. La modella, però, non ha voluto abbandonare i suoi followers e ha pensato bene di condividere uno scatto davvero sexy. Attraverso una Instagram Stories ha mostrato a tutti come stava passando la serata: stesa sul letto con i capelli perfetti e un trucco impeccabile più marcato sulla bocca, indosso solo un accappatoio bianco e dei gadget rossi con la scritta "I love you". Nella didascalia ha poi scritto: "Buon San Valentino a tutti".

Immagine

A insospettire i fan è stata però l'assenza dell'ex leader degli One Direction, che da anno convive con la top model tra Los Angeles, Londra e Manhattan. Nonostante in molti abbiano subito pensato a una crisi, in verità i due sono lontani a causa dei diversi impegni lavorativi, che li avrebbero costretti a stare separati durante la festa degli innamorati. Di sicuro presto torneranno a postare selfie dolcissimi in cui si scambiano coccole e baci.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views