San Valentino è ormai passato ma sono moltissime le coppie che continuano a condividere le foto della serata magica passata in compagnia del partner. Anche le star non possono fare a meno di postare sui social degli scatti dedicati alla festa degli innamorati ma ce n'è una che ha fatto preoccupare i fan. Si tratta di Gigi Hadid, che è apparsa sola e in atteggiamenti sexy, cosa che ha fatto subito pensare a una presunta crisi con il fidanzato storico Zayn Malik.

Il selfie di Gigi Hadid per San Valentino

Il 14 febbraio di Gigi Hadid non è stato così speciale come tutti avrebbero pensato, visto che lo ha passato lontana dal fidanzato Zayn Malik. La modella, però, non ha voluto abbandonare i suoi followers e ha pensato bene di condividere uno scatto davvero sexy. Attraverso una Instagram Stories ha mostrato a tutti come stava passando la serata: stesa sul letto con i capelli perfetti e un trucco impeccabile più marcato sulla bocca, indosso solo un accappatoio bianco e dei gadget rossi con la scritta "I love you". Nella didascalia ha poi scritto: "Buon San Valentino a tutti".

A insospettire i fan è stata però l'assenza dell'ex leader degli One Direction, che da anno convive con la top model tra Los Angeles, Londra e Manhattan. Nonostante in molti abbiano subito pensato a una crisi, in verità i due sono lontani a causa dei diversi impegni lavorativi, che li avrebbero costretti a stare separati durante la festa degli innamorati. Di sicuro presto torneranno a postare selfie dolcissimi in cui si scambiano coccole e baci.