20 CONDIVISIONI

Per la prima volta, una coppia gay diventa testimonial di Tiffany&Co. (FOTO)

La nuova campagna pubblicitaria di Tiffany si chiama “Will you?” e sponsorizza le fedi nuziali da regalare al matrimonio. Il marchio esce fuori dagli schemi e, per la prima volta nella storia, sceglie una coppia gay come testimonial.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Tiffany&Co., l’azienda leader nel mondo della gioielleria, per la prima volta ha scelto una coppia gay come testimonial. La nuova campagna pubblicitaria si chiamerà "Will you?", cioè “Lo vuoi?”, e sponsorizza le fedi nuziali da regalare al matrimonio.

Le foto sono state scattate dal fotografo tedesco Peter Lindberg e mostrano sette momenti della vita di coppia, man mano che si va avanti con una relazione. Tra gli scatti c'è anche coppia gay, immortalata in un momento tipico della vita quotidiana, in una veranda di un appartamento newyorchese.

I due protagonisti del servizio fotografico non sono dei modelli, ma due fidanzati veri e propri, che presto si sposeranno realmente. In un’altra immagine, viene mostrata poi una coppia eterosessuale, che sale all'altare con al fianco il proprio figlio nato fuori dal matrimonio. Anche qui ci si allontana dalle convezioni sociali, che solitamente impongono prima il matrimonio e poi la nascita di un figlio. Con queste scelte, Tiffany vuole affermare un’idea di famiglia fuori dagli schemi tradizionali, a cui era stata sempre molto legata in passato. L'amore non ha confini e lo si dimostra proprio con queste foto. “Gli scatti sono una celebrazione dell'amore moderno e mostrano come l'amore si presenta in una varietà di forme. Al giorno d'oggi, la strada per il matrimonio non è più lineare e il vero amore può accadere più di una volta e in forme diverse”, ha dichiarato Linda Buckley, la portavoce del marchio.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views