Dopo che Morgan ha abbandonato "Amici" tra un'infinità di polemiche e critiche, a prendere il suo posto nelle vesti di coach della squadra bianca è stata Emma Marrone. La cantante salentina è tornata sul palco del talent show che ha decretato il suo successo e, come è già successo nelle edizioni precedenti, ha colto l'occasione per sfoggiare i suoi look più glamour. Durante la puntata dello scorso sabato, in particolare, ha dato prova di essere sempre attenta ai trend di stagione e di poter essere tranquillamente considerata un'icona di stile.

La cantante non ha resistito alla moda lanciata dalle star americane al Coachella Music Festival, quella del "jeans a metà". Si è infatti presentata in studio con indosso una giacca oversize in denim che da un lato era uno smanicato, mentre dall'altro aveva una manica che arrivava al gomito. Per completare il tutto, ha scelto un mini-abito in stile sottoveste con delle righe blu e l'orlo in pizzo, degli stivaletti spuntati e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati.

Certo, la Marrone ha evitato di puntare su un pantalone "a metà", decisamente troppo estremo per l'appuntamento in prima serata, ma ha dimostrato di essere sempre aggiornata quando si parla di ultime tendenze. Insomma, a quanto pare, avere un indumento di jeans completamente tagliato da un lato del corpo diventerà un must have durante la prossima estate. Chissà in quante, pur di imitare la loro cantante preferita, cominceranno a modificare le loro giacche e i loro pantaloni in denim, di certo l'effetto sarà incredibilmente glamour.