10 Agosto 2015
09:39

Penelope Cruz è la nuova testimonial Carpisa (FOTO)

Carpisa, leader nel settore delle borse e della valigeria, ha annunciato il nuovo volto della campagna pubblicitaria autunno/inverno 2015: il brand ha scelto Penelope Cruz. Ecco il backstage della campagna.
A cura di Federica Ambrogio

Penelope Cruz è il nuovo volto della campagna pubblicitaria autunno/inverno 2015 di Carpisa: una testimonial d'eccezione, scelta per il suo grande fascino e per la sua capacità di interpretare in chiave del tutto nuova la prossima collezione del noto brand italiano leader nel settore delle borse e della valigeria.

La bellissima attrice spagnola, vincitrice dell’Oscar per il film Vicky Cristina Barcelona è una donna eclettica, elegante e dai tratti mediterranei che incarna perfettamente l'idea femminile del brand Carpisa, rappresentando allo stesso tempo l'italianità del design. A scattare le foto della campagna pubblicitaria è stato Nico Bustos, e come location è stata scelta una cornice storica della capitale italiana, Palazzo Venezia. Per arricchire le immagini sono stati preparati set d'eccezione in alcune delle parti più belle del maestoso edifico, dal loggiato alle sale affrescate e decorate.

La scelta non è stata certo un caso: "Penelope Cruz rappresenta per il brand un’altra importante tappa per accrescere la propria notorietà all’estero, dopo il grande successo riscontrato in Italia, e per valorizzare sempre più il prodotto. Una musa accattivante e sorprendente per la sua autoironia, che riuscirà a creare sicuramente un upgrade sempre maggiore al brand già famoso" afferma il brand. Penelope diventa così la protagonista del prossimo autunno, insieme a borse dalle linee pulite e severe, caratterizzate da colori tipicamente invernali. Ci sarà davvero l'imbarazzo della scelta, tra borse dalle dimensioni mini a quelle molto più grandi, ma sembra che per la stagione autunnale la borsa perfetta sarà di dimensioni medie.

Penelope Cruz cambia look, per l'estate 2019 passa al caschetto
Penelope Cruz cambia look, per l'estate 2019 passa al caschetto
Penelope Cruz cambia look: passa al caschetto e lancia il trend per la primavera
Penelope Cruz cambia look: passa al caschetto e lancia il trend per la primavera
Kristen Stewart alla sfilata di Chanel veste da maschio, Penelope Cruz sfila in passerella
Kristen Stewart alla sfilata di Chanel veste da maschio, Penelope Cruz sfila in passerella
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni