32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Peli del naso in vista: l’ultima (tremenda) moda che spopola sul web

Volete sapere qual è la moda social del momento? Usare delle extension per i peli del naso. Si applicano come delle normali ciglia finte, con l’unica differenza che escono dalle narici, creando un effetto ai limiti dell’inquietante.
A cura di Valeria Paglionico
32 CONDIVISIONI

Credevate che l'epoca delle mode social ai limiti dell'assurdo fosse finita? Vi sbagliavate. Dopo che le sopracciglia intrecciate e le labbra "ondulate" sono diventate virali, è arrivato il momento dei peli del naso. Se fino a oggi tutti avevano sempre cercato di nasconderli o di rimuoverli con la ceretta, la tendenza del momento è invece quella di mostrarli e addirittura allungarli con delle extension.

Immagine

Le extension per il naso

Che si tratti di una moda pensata per rendere il proprio travestimento di Halloween inquietante o di un'idea per aggiungere un tocco "originale" al look, ma l'unica cosa certa è che le extension per il naso sono diventate richiestissime in ogni parte del mondo. Si applicano con della colla specifica proprio come si fa con le ciglia finte, con l'unica differenza che vengono posizionate all'interno delle narici, così che possano fuoriuscire dal naso. Il motivo per cui un dettaglio estetico simile potrebbe risultare così tanto attraente non è ancora chiaro, l'unica cosa evidente è che sono moltissime le ragazze che stanno seguendo questa moda beauty, tanto da aver reso l'hashtag #nosehair virale. C'è chi porta le extension "al naturale", chi le decora con dei glitter, l'importante è farle fuoriuscire in modo fluente dal naso. Per il momento e per fortuna non è ancora arrivata in Italia: chissà se succederebbe se un giorno uscissimo di casa e incontrassimo persone con dei lunghissimi peli che fuoriescono dal naso, di sicuro sarebbe decisamente sopra le righe e ai limiti dell'imbarazzante.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views