Calzedonia, il brand che da anni si è affermato come specialista delle gambe, ha lanciato una nuova iniziativa. Si chiama “Patch your Denim” e finalmente, dopo aver spopolato in tutta Europa, arriverà anche in Italia. Si tratta di un progetto particolare e creativo poiché permette a tutte le clienti che lo desiderano di personalizzare il proprio jeans con toppe coloratissime e glamour che verranno vendute in tutti i punti vendita. Come se non bastasse, i denim sono disponibili in diversi colori e lavaggi, di modo da adattarsi ai diversi gusti personali.

Il risultato sarà un leggings assolutamente unico, di ultima tendenza e capace di esternare il proprio lato più rock e sensuale. Per l’occasione, tutti i negozi italiani del brand, dal 19 al 28 febbraio, modificheranno il volto delle proprie vetrine, allestendole in modo singolare. L’evento intende ispirarsi agli anni ’80 e naturalmente il leggings in jeans non poteva che essere messo in primo piano. Ancora una volta, Calzedonia si dimostra attenta alle esigenze femminili e, pur di garantire il meglio del legwear, è disposto a rinnovare tessuti e modelli.

I jeans sono capi d’abbigliamenti amatissimi dalle donne, non passano mai di moda e anche nella prossima stagione Primavera/Estate saranno un must have. Con “Patch your Denim”, tutte avranno la possibilità di avere un leggings di jeans personalizzato da poter utilizzare in palestra, nel tempo libero o anche per uscire. A questo punto, non resta che scegliere il proprio colore preferito e le toppe da applicare per renderlo davvero unico.