1.361 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partoriscono entrambe, sono la coppia lesbica cha ha fatto il giro del web (FOTO)

Melanie e Vanessa Iris Roy sono una coppia lesbica ed entrambe hanno voluto provare l’esperienza della gravidanza. E’ per questo che hanno avuto entrambe un figlio ad un anno di distanza. Le foto della loro famiglia sono state definite una fonte d’ispirazione da molti utenti del web.
A cura di Valeria Paglionico
1.361 CONDIVISIONI
Immagine

Melanie e Vanessa Iris Roy vengono da Charlotte, nel North Carolina, e sono una coppia lesbica. Di recente hanno raccontato la loro storia incredibile. Hanno sempre desiderato provare l’esperienza della gravidanza ed avere dei bambini per costruire una famiglia insieme. E’ proprio per questo che, a un anno di distanza l’una dall’altra, hanno deciso di rimanere incinta con l’inseminazione artificiale.

Nel 2014 Vanessa ha dato alla luce Jax e l’anno successivo Melanie ha partorito Ero, una bambina. Hanno poi caricato le immagini su Instagram e in pochissimo tempo sono diventate virali, raggiungendo 150.000 mi piace su Facebook. In alcune mostrano il loro pancione, in altre ci sono i bambini in primo piano e in altre ancora sono tutti e quattro insieme come una normale famiglia, insomma hanno documentato con dei semplici scatti la loro storia e il loro immenso amore. La coppia lesbica è diventata un vero e proprio fenomeno del web, tanto che le due donne sono rimaste completamente scioccate.

In particolare, non si aspettavano che gli utenti dei social gli mostrassero così tanto supporto, definendole “una fonte di ispirazione” per molte coppie omosessuali. Melanie ha dichiarato: “Il corpo della donna è incredibile. Il modo in cui si crea e si sviluppa un altro essere umano dentro di lei è incredibile. Ci auguriamo che le nostre foto incoraggino altre donne ad avere dei bambini”. Melanie e Vanessa, oggi, hanno realizzato il loro sogno e sperano di trasmettere ai loro figli i valori della famiglia e dell’amore, che sono stati fondamentali nelle loro vite.

1.361 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views