2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parrucca bionda e occhiali mini: Rebekka Harajuku è l’alter ego giapponese di Bella Hadid

Si chiama Rebekka Harajuku ed è la modella che in soli 4 giorni ha superato i 22.000 followers. La cosa particolare è che dietro questo nome in verità si nasconde Bella Hadid, che ha pensato bene di creare un alter ego social per documentare la sua tournée in Giappone.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Le top model di fama internazionale riescono sempre a trovare il modo per far parlare di loro e a dimostrarlo è Bella Hadid, che ha pensato bene di creare un suo "doppione social" per documentare al meglio l'ultimo viaggio in Giappone. Ha infatti creato un profilo Instagram molto particolare a nome di Rebekka Harajuku,  una ragazza giapponese bionda e stilosa che mangia sushi e beve sakè. La cosa incredibile è che in soli 4 giorni ha superato i 22.000 followers.

Chi è Rebekka Harajuku?

Rebekka Harajuku è il "doppione social" di Bella Hadid, diventata in pochissimi giorni un'influencer di successo da oltre 22 seguaci. Per affrontare la tournée giapponese, infatti, la modella ha dato vita a un vero e proprio alter-ego, ovvero una ragazza bionda di Tokyo che indossa solo abiti griffatissimi e che si aggira tra le strade e i locali della città. L'idea è stata preannunciata dalla stessa Hadid lo scorso 7 aprile, quando sul suo profilo ufficiale ha condiviso una foto con indosso un completo Principe di Galles firmato Chanel con un top crop a maniche corte e dei bottoni sulla parte anteriore, degli occhiali da sole mini e una parrucca bionda.

🎀Rebekka Harajuku 🎀at your service

A post shared by 🦋 (@bellahadid) on

Nella didascalia ha scritto: “Rebekka Harajuku al vostro servizio”. Il giorno successivo, ha poi creato il profilo della giovane giapponese, che non sarebbe altro che la versione bionda di Bella, così da poter documentare minuto per minuto la tournée in Oriente. Il nome non è stato scelto per caso, visto che Harajuku è la zona di Shibuya, dove vengono lanciate tendenze giovanili e stili di strada. La Hadid non è l'unica ad avere un alter ego giapponese, anche le colleghe Fanny Bourdette-Donon e Claudia Chick, che sono partite con lei, hanno dei "doppioni social", Jenny Nogizaka e Sasha Sibuya. Il motivo? Probabilmente è una mossa commerciale messa in atto da Livincool, il brand del fotografo e direttore creativo Emanuele D'Angelo, che sta immortalando le modelle durante il loro viaggio. Quello che ci si chiede, però, è: che fine farà Rebekka quando la Hadid tornerà in America?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views