26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paris Jackson fa un nuovo tatuaggio sul sedere e si mostra in slip sui social

Paris Jackson ama i tatuaggi e qualche ora fa ha deciso di farne uno nuovo. In che punto del corpo? Sul lato b. Non è un caso che si sia mostrata sui social tra le grinfie del tatuatore con gli slip di pizzo in bella mostra.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI
Immagine

Paris Jackson è la figlia 20enne del re del pop Michael ed è ormai diventata una star internazionale richiesta su tutti i red carpet. Vanta una bellezza mozzafiato e degli occhi azzurrissimi ma a impressionare i fan è stato più il suo "animo ribelle" che il suo splendore. E' appassionata di tatuaggi e non perde occasione per farsi imprimere sulla pelle dei disegni con l'inchiostro indelebile. Di recente, ad esempio, si è mostrata sui social tra le "grinfie" del tatuatore mentre quest'ultimo le realizzava una delle sue creazioni sul lato b.

Il nuovo tatuaggio di Paris Jackson

Paris Jackson è una delle star più ribelli degli ultimi tempi e si è spesso fatta notare per alcune bizzarrie. Dopo essersi mostrata sui social con le gambe non depilate, ha deciso di condividere un altro dettaglio intimo della sua vita. La figlia di Michael ha infatti fatto un nuovo tatuaggio e non ha perso occasione per farsi immortalare tra le grinfie del tatuatore. La cosa particolare? Trattandosi di un tattoo realizzato sul gluteo destro, si è dovuta spogliare, rimanendo in mutande. Paris è apparsa stesa su un lettino mentre porta un top sulle tonalità del rosa, un pantalone etnico e degli slip di pizzo rosa. Nella didascalia ha inserito semplicemente un cuoricino, a dimostrazione del fatto che non riesce proprio a fare a meno dei disegni indelebili impressi sulla pelle. Per il momento non ha ancora mostrato il risultato finale ma di certo con l'arrivo dell'estate non perderà occasione per mettersi in costume e rivelare il simbolo con cui ha "adornato" il suo lato b.

♥️

A post shared by Paris-Michael K. Jackalope (@parisjackson) on

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views