Le celebrities sono delle icone di stile e bellezza e sono così perfette da essere quasi delle divinità. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, anche loro sono delle persone "normali", di quelle che si svegliano al mattino con qualche difetto e qualche imperfezione, e sono sempre di più quelle che lo dimostrano postando dei selfie "al naturale" su Instagram.

L'ultima arrivata nel meraviglioso mondo del make-up free è Paris Hilton, l'ereditiera più famosa al mondo, nota per il suo aspetto sempre curato e perfetto. Dopo essersi mostrata in "abiti sexy" durante la scelta del costume per il prossimo Halloween, questa volta ha deciso di struccarsi e di mostrarsi con un look acqua e sapone durante un rilassante pomeriggio casalingo. La star appare senza neppure un filo di fondotinta, correttore e mascara mentre abbraccia il suo piccolo chiwawa coperta da un plaid fucsia acceso, abbinato al pigiama indossato

Cuddling in bed with my lil munchkin @DiamondBabyX. 💖🐺💖

A post shared by Paris Hilton (@parishilton) on

Nella didascalia, ha scritto: "Coccole a letto con la mia DiamondBabyX", alla quale, naturalmente, ha dedicato anche un profilo Instagram. Anche se non ha utilizzato il make-up, il viso di Paris è ugualmente liscissimo e levigato, senza neppure un brufolo o un'imperfezione, proprio come se avesse appena fatto una maschera di bellezza. Insomma, anche se non ha seguito la solita beauty routine per scattarsi questa foto, è sempre splendida. La Hilton ha dato prova di essere una vera e propria diva, anche quando si concede un momento di relax sul divano.