Halloween è sempre più vicino ed è ormai arrivato il momento di pensare al costume da sfoggiare durante la notte delle streghe. Il pubblico femminile, in particolare, coglie l'occasione per indossare un outfit super sexy, naturalmente a tema, ispirato a qualcosa di spaventoso e spettrale. Anche le star si stanno preparando per i party di Halloween, una di queste è Paris Hilton che ha chiesto ai fan di aiutarla a scegliere il travestimento giusto.

Di recente, ha caricato un video su Instagram in cui, in piedi davanti allo specchio del camerino, ha mostrato le diverse opzioni. Il primo costume sexy è un classico, quello da infermierina, ha proseguito poi con l'abito da bambina con tanto di peluche, quello da collegiale dalla gonna a pieghe cortissima, quello ispirato a Cleopatra e, infine, quello da Cappuccetto Rosso. Nella didascalia, la Hilton ha scritto: "Shopping di Halloween. Tante opzioni sexy, quale dovrei scegliere?"

Da brava Lolita, Paris non rinuncia a una tradizione tanto sexy, anche se di certo non si è distinta per originalità. Ha puntato su dei travestimenti "già visti", tanto da poter essere definiti addirittura banali. Certo, avendo un corpo perfetto, il risultato è sempre impeccabile ma, essendo una star conosciuta in tutto il mondo, avrebbe potuto far lavorare un po' la fantasia per distinguersi dalla massa. Di sicuro, documenterà la sua scelta sui social. Chissà in quante presenti al party di Halloween con lei opteranno per il suo stesso travestimento sexy (e scontato).