Paris Hilton è un'indiscussa icona di stile e, nonostante i 40 anni compiuti e il tempo che passa inesorabile, continua ad attirare tutti i riflettori su di sé con un semplice scatto postato sui social. È proprio quanto capitato nelle ultime ore dopo che lei stessa ha documentato su Instagram il suo ultimo cambio look. È da quando ha cominciato a diventare la "prezzemolina" del mondo dello spettacolo nei primi anni 2000 che ha trasformato i capelli lunghi e biondissimi nel suo "marchio di fabbrica". Fatta eccezione per un breve periodo in cui ha portato la chioma cortissima, è sempre rimasta fedele ai tagli in stile "Barbie raperonzolo". Oggi, però, ha cambiato registro, rivoluzionando (almeno temporaneamente) la sua acconciatura.

Il nuovo look di Paris Hilton

L'avevamo lasciata in total white durante la proposta di nozze di Carter Reum e la ritroviamo completamente cambiate alle prese con un nuovo progetto lavorativo. È arrivato il momento di dimenticare Paris Hilton con i capelli extra long, nelle ultime ore ci ha "dato un taglio", seguendo così il trend più gettonato del momento in fatto di hair look, ovvero quello del caschetto. A poche ore da un importante servizio fotografico, l'ereditiera si è rivolta al parrucchiere di fiducia, rivoluzionando in modo drastico la sua chioma. Ha innanzitutto aggiunto delle sfumature color vaniglia sui ciuffi frontali, dettagli che donano molta luminosità al viso, ma la cosa insolita è che ha tagliato tutto, provando un long bob estremamente trendy netto, portato con fila laterale.

Paris Hilton posa per Lanvin
in foto: Paris Hilton posa per Lanvin

Paris Hilton è la nuova testimonial di Lanvin

Perché Paris ha accettato di cambiare look in modo tanto estremo? È stata scelta come nuova testimonial di Lanvin, diventando protagonista dell'ultima campagna pubblicitaria della Maison. Tra french manicure, guantini tempestati di glitter, maxi diamante all'anulare sinistro e la solita aria da Barbie, ha dimostrato ancora una volta di essere perfetta nei panni di modella. La cosa particolare è che in tutti gli scatti dello shooting sfoggia non solo il caschetto lungo  ma anche un'adorabile frangia a tendina, cosa che lascia insinuare che il cambio look sia stato solo temporaneo, legato dunque a delle esigenze sceniche che l'hanno costretta a usare una parrucca. Non resta, dunque, che aspettare le sue prossime Stories per capire se ci ha dato per davvero un taglio.