video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2017

Sanremo 2017: Paola Turci sul palco, sotto la giacca niente…

Nella seconda puntata di Sanremo 2017 Paola Turci dimostra che una donna per essere sexy non deve per forza essere volgare e sale sul palco con un elegante completo maschile, indossato senza camicia, ammaliando il pubblico.
A cura di Redazione Donna
54 CONDIVISIONI

Bellissima, elegante, ricercata e sexy. Paola Turci nella seconda puntata di Sanremo 2017 dimostra che si può essere sensuali senza per questo essere volgari. In un solo istante con il suo look sobrio e chic la Turci è riuscita a farci dimenticare spacchi inguinali indossati per far chiacchierare, vestiti cadenti "per caso" e seni al vento che fuoriescono da scollature estreme.

La cantante è apparsa sul palco del Festival con un elegante tuxedo di Boglioli color blu notte, con giacca a un bottone dai rever neri appuntiti e pantaloni slim. Anche la Turci segue dunque il trend "blu-nero" che sembra spopolare in questo Sanremo, diversi protagonisti del Festival hanno infatti scelto per l'occasione completi caratterizzati dall'accostamento di colori scuri

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il completo maschile è reso più femminile con una sensuale scollatura, sotto la giacca infatti Paola non indossa camicie o top e lascia intravedere il reggiseno La Perla con coppe black. Al collo un chocker di Swarovski coperto di cristalli neri dà luce al look mentre un paio di tacchi a spillo, firmati Giuseppe Zanotti Design, rendono ancor più glamour l'outfit scelto per l'esibizione. Che altro dire? Brava Paola con il tuo look "maschile" hai dimostrato quanto una donna può essere bella e sexy senza esagerare.

54 CONDIVISIONI
356 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views