Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono tra le coppie più amate e longeve del mondo dello spettacolo ma, nonostante stiano insieme da 3 anni, hanno preferito tenere il loro rapporto lontano dai riflettori il più possibile. Fatta eccezione per degli adorabili scatti di coppia postati spesso sui social, quasi mai si sono mostrati insieme di fronte le telecamere. Lo scorso sabato, però, hanno fatto un'eccezione, accettando per la prima volta di essere intervistati insieme. Sono stati tra gli ospiti speciali di Verissimo e hanno raccontato ogni dettaglio della loro storia, dai momenti di crisi alle gioie vissute fianco a fianco. Il cantante, in particolare, si è confessato, spiegando che è stata proprio la fidanzata ad aiutarlo a superare uno dei periodi più bui della sua vita, quando non riusciva ad uscire dal tunnel di depressione e alcol.

I look coordinati di Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Che Paola Di Benedetto fosse una vera e propria icona fashion era già una cosa nota ma la cosa che solo in pochi hanno notato è che spesso punta tutto su dei look coordinati con il fidanzato Federico Rossi. A Verissimo i due si sono presentati con degli outfit dai colori vitaminici a contrasto, lei ha scelto minidress fucsia di Stella McCartney e scarpe di Alevi, lui un completo verde smeraldo di Emporio Armani e Uniqlo, e hanno dato prova di essere più trendy che mai. Non era la prima volta che vestivano coordinati, lo avevano già fatto in passato sui social, spaziando tra maxi felpe identiche, completi sui toni del beige, canotte nere e abbinamenti black&white a contrasto. Riusciranno a trasformare questa loro passione in un trend? L'unica cosa certa per il momento è che il dettaglio fashion li rende ancora più adorabili.

Il periodo buio di Federico Rossi

Nel momento in cui Federico Rossi si è trasferito a Milano ha vissuto un momento difficile: non dormiva, è diventato molto scontroso e ha cominciato a soffrire di depressione. È proprio in quel periodo che ha iniziato a bere, toccando sempre più il fondo. Paola Di Benedetto non ha esitato ad aiutarlo ma, vedendo che la situazione non migliorava, decise di lasciarlo poco prima di uno dei concerti più importanti della sua vita, quello all'Arena di Verona. Non riconosceva più la persona che era al suo fianco e voleva dargli uno scossone e, a quanto pare, ha fatto la scelta giusta. Ad oggi il cantante è riuscito a superare quel periodo buio, riesce a guadarsi dentro e soprattutto è più innamorato che mai, tanto da non aver paura di dichiarare "Non so quante persone avrebbero fatto quello che ha fatto lei per me".

I look coordinati di Paola Di Benedetto e Federico Rossi a Verissimo
in foto: I look coordinati di Paola Di Benedetto e Federico Rossi a Verissimo