Paola Barale è una delle showgirl che hanno fatto storia nella tv italiana, ha debuttato negli anni '90, quando veniva considerata la sosia di Madonna, e da allora la sua carriera è stata in continua ascesa. Oggi ha raggiunto i 51 anni e, nonostante ciò, continua a essere non solo super richiesta ma anche in splendida forma, a dimostrazione del fatto che, eccetto qualche piccolo segno del tempo sul viso, non teme affatto l'età che avanza. Nelle ultime ore ha cambiato ancora una volta il suo look in modo radicale, puntando su qualcosa di davvero aggressivo: ecco come si è mostrata sui social.

Il nuovo look di Paola Barale

Paola Barale non smette mai di sorprendere i fan e, dopo aver lasciato tutti senza parole con la pelliccia variopinta al Fuorisalone di Milano, ha trovato di nuovo il modo di far parlare di sé. Ha fatto visita all'amico Luca Tommassini e si è divertita a stravolgere la sua immagine, puntando su qualcosa di davvero esuberante e aggressivo. La showgirl si è fatta immortalare sorridente con indosso una aderentissima tuta a rete che lascia intravedere chiaramente l'intimo, abbinata a un chiodo di pelle e a degli stivali bianchi con la maxi zeppa in stile Buffalo.

🤔qualcosa mi dice che il Tommassini e’ in città 😜🚀💫🤸‍♀️

A post shared by Piribri (@paolabaraleofficial) on

Per completare il tutto, ha tenuto i capelli legati in una coda e non ha rinunciato ai numerosi piercing che porta da anni. Nella didascalia dello scatto postato sui social ha scritto solo: "Qualcosa mi dice che il Tommassini è in città", facendo riferimento all'amico ballerino. Il dettaglio che non è passato inosservato ai follower? Nonostante siano passati decenni da quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo, vanta ancora un corpo da urlo, tanto da fare invidia alle star molto più giovani. Il cambio look della Barale preannuncerà delle novità in ambito professionale? L'unica cosa certa per il momento è che sembra non avere rivali in fatto di aggressività.